Siamo alla ricerca di nuovi autori! (Clicca qui.)
Notizie Film

Lady Oscar: un lungometraggio in arrivo

Lady Oscar è pronto a tornare sul grande schermo per festeggiare il suo cinquantesimo anniversario

Lady oscar: un lungometraggio in arrivo
Lady Oscar: un lungometraggio in arrivo

Una storia ambientata negli ultimi anni dell’ancien régime, che narra di un padre desideroso di avere un figlio maschio, ma a cui nacque una bambina. A quel punto, lui decise di crescerla come un ragazzo e di insegnarle a combattere. Grazie a questo lei diventerà comandante della guardia reale francese. Coloro nati tra gli anni 70 e 90 avranno un déjà-vu leggendo questa descrizione. Ebbene si, stiamo parlando proprio di Lady Oscar, celebre personaggio protagonista del Manga creato da Riyoko IkedaVersailles no Bara, ossia Le rose di Versailles fu poi trasposto in un anime, prodotto nel 1979, composto da 40 episodi diretti da Tadao Nagahama e Osamu Dezaki.

La serie di Manga, ma soprattutto di Anime che negli anni novanta ha fatto compagnia a molti di noi durante i pomeriggi davanti alla tv, è giunta al suo cinquantesimo anniversario e per celebrarlo, i creatori di Lady Oscar, hanno deciso di omaggiarla con la realizzazione di un lungometraggio animato. Questo sarà decisamente un tuffo nel passato per tutti coloro che sono cresciuti con i personaggi della serie. Al momento, non sono molti i dettagli noti del progetto, ma sono stati rilasciati un teaser trailer ed un poster promozionale.

Per completare il tuffo nella nostalgia ci sarebbe bisogno, ancora una volta, della leggendaria Cristina D’Avena per le canzoni in lingua italiana. Attendiamo quindi, come voi, ulteriori aggiornamenti, ma nel frattempo vi lasciamo di seguito il teaser trailer del prossimo lungometraggio su Lady Oscar.

Seguici su Google News Leggi Google News
Star trek 4
Star Trek 4: Paramount rimuove il film…
Brutte notizie per i fan della saga, i quali dovranno aspettare ancora molto per guardare Star Trek 4 nelle sale
Manifest
Manifest: ecco il teaser trailer della nuova…
Netflix annuncia a sorpresa la quarta ed ultima stagione di Manifest
Dc warner bros
DC Extended Universe: gli attori e personaggi…
Molte sono state le battute di arresto che hanno riguardato i film e gli attori del DCEU, ma cosa ci si dovrà aspettare da questo universo espanso?
Wolverine
Wolverine: i fratelli Russo vorrebbero Chris Evans…
I fratelli Russo vedono in Chris Evans un perfetto Wolverine per il futuro dell'MCU
Star wars rogue squadron disney
Star Wars: Rogue Squadron rimosso dal calendario…
Disney rimuove dal proprio calendario di programmazione lo spin-off Star Wars: Rogue Squadron, proprio come fatto nel 2021