Per scoprire i nostri contenuti esclusivi sui Social, Youtube e il nostro server Discord... Clicca qui!

Videogiochi

League of Legends: Riot games sta sviluppando una nuova game mode

Fanno il loro ingresso nel mondo di League of Legends i deathmatch tra quattro squadre da due giocatori.

League of legends: riot games sta sviluppando una nuova game mode
League of Legends: Riot games sta sviluppando una nuova game mode

Riot Games dimostra ancora una volta di voler il meglio per i suoi fan. Stando a quanto riportato, una nuova modalità di gioco sarebbe presto introdotta nell’universo di League of Legends, potendo addirittura arrivare entro quest’estate. La modalità introdurrebbe deathmatch in squadre da 4, ciascuna composta da 2 giocatori. L’introduzione di una nuova modalità di gioco (di cui ancora non conosciamo il nome) sarebbe la risposta di Riot per combattere i feedback negativi dei fan ed arricchire l’esperienza di gioco.

League of legends

Da martedì, Riot Games è sotto le luci dei riflettori per aver rilasciato un filmato poco brillante della stagione 2023 di League of Legends: The Brink of Infinity.

I fan di tutto il mondo, nonché grandi youtuber, hanno espresso il loro disappunto e la loro delusione nei confronti di Riot, la quale a detta dei giocatori non sembrerebbe investire abbastanza per succose novità nel gioco.

Il team alla guida di League of Legends avrebbe quindi rilasciato un video su Twitter, contenente le loro pubbliche scuse e la promessa ai fan di aggiornamenti futuri sui progetti che Riot ha in cantiere. Jeremy Lee (Executive Producer) afferma nel video che Riot Games stava gradualmente reintroducendo le modalità di gioco in team, ma ammette che questa non era una priorità.

Andrei Van Roon (Head di League Studio) invece parla ai fan di cambiamenti quali miglioramento nella comunicazione e l’introduzione di nuove game mode come mezzo per la compagnia per migliorare e ristabilire il rapporto di fiducia con i suoi giocatori.

Per quanto riguarda questa famigerata nuova modalità di gioco invece, i dettagli a nostra disposizione sono ancora pochi. Sappiamo che la modalità metterebbe quattro squadre da due giocatori l’una contro l’altra in “una serie di round deathmatch”, consentendo ai giocatori di salire di livello e acquistare oggetti tra i vari round.

Seguici su Google News Leggi Google News
Pokémon scarlatto e violetto

GuidaPokémon Scarlatto e Violetto: come ottenere Armarouge…

All'interno di questa guida vi illustrerò tutti i passaggi necessari per ottenere Armarouge e Ceruledge…
Gta 6

GTA 6: possibile trailer in arrivo?

Un leak proveniente da uno famoso youtuber ha creato scompiglio tra i fan, possibile nuovo…
The witcher 3

ApprofondimentoMemorie videoludiche – The Witcher #8

The Witcher 3 arriva sulle console next gen, un titolo che ha segnato la storia…
Burnout

Burnout: Criterion Games valuta un ritorno della…

Criterion Games confessa di voler lavorare sul ritorno di Burnout, ma riconosce come questa non…