Salta al contenuto

Lol 5, Fedez e Matano fuori dai giochi: ecco i nuovi conduttori

Fedez e Frank Matano non saranno i conduttori della nuova stagione di Lol – Chi Ride è Fuori: ecco i nuovi nomi che vedremo in Control Room.

Di , grande passione per il Cinema. Mi piace vederlo, analizzarlo e condividerlo! Dopo "La Fabbrica di Cioccolato" di Tim Burton e la Marvel, tra Film e Serie Tv, beh, il resto è storia...

Fedez e Matano non condurranno Lol 5.

Contenuto dell'articolo

Per la quinta volta in Italia, 10 comici si sfideranno a non ridere, ma ne resterà solo uno, che sarà proclamato vincitore. Alla conduzione delle precedenti stagioni di Lol - Chi Ride è Fuori abbiamo sempre visto Fedez, affiancato prima da Mara Maionchi e poi da Frank Matano, che lo ha accompagnato tra sketch ed ammonizioni per ben 3 stagioni consecutive.

Nella quinta stagione, però, non avremo solo nuovi concorrenti perché anche i conduttori in Control Room sono cambiati!

Perché Fedez non condurrà la nuova Stagione di Lol?

Fedez non ha preso parte alla quinta stagione dello show comico di Amazon Prime Video, una novità su cui chiaramente c'è qualcosa da dire. Sembra proprio che la collaborazione tra gli Amazon Studios e il rapper sia ufficialmente conclusa poiché il suo nome non è stato nemmeno nominato nell'ultima presentazione del palinsesto della piattaforma streaming.

Le cause possono essere varie, ma al momento non ci sono stati comunicati o dichiarazioni ufficiali. Le ipotesi più plausibili presenti sul web, secondo cui Fedez è stato escluso da Lol, riguardano le ultime vicende che lo hanno coinvolto, tra cui sicuramente la questione mediatica legata alla fine del matrimonio con l'influencer Chiara Ferragni, alcuni problemi sulla presunta aggressione e le varie controversie con cui ha fatto parlare di sé sui social.

Fedez a Lol - Chi ride è fuori.

Un'altra possibile causa riguarda l'impegno lavorativo. Fedez ha spesso ribadito di volersi prendere una pausa per se stesso e soprattutto di volersi dedicare alla musica. Il cantante ha infatti partecipato recentemente al 75esimo Festival di Sanremo, dove è riuscito a ottenere anche dei buon risultati con il suo ultimo singolo "Battito".

Fedez era anche apparso in un piccolo reality show incentrato sulla coppia e sulla famiglia Lucia-Ferragni, intitolata The Ferragnez, che è poi stata cancellata dopo la seconda stagione. Sembra quindi che la collaborazione tra Fedez e Amazon Prime sia conclusa.

Anche Frank Matano assente, ma per quale motivo?

Il comico Frank Matano ha già collaborato più volte con Prime Video ed ha preso parte in varie occasioni tra cui anche lo show di improvvisazione Prova Prova Sa Sa ed è stato lui stesso uno dei concorrenti di maggior successo nella prima stagione di Lol Italia. Successivamente è diventato poi il conduttore del programma insieme a Fedez.

Al momento non ci sono notizie sui motivi dell'esclusione di Frank Matano dalla quinta stagione di Lol, ma bisogna considerare che potrebbe aver rifiutato la quarta conduzione per altri impegni.

Ma chi sono i nuovi conduttori di Lol 5?

Come riportato ormai in diversi spot, poster pubblicitari e lo stesso trailer d'annuncio, i nuovi conduttori di Lol sono Angelo Pintus e Alessandro Siani.

Pintus arriva da Dove osano le cicogne, film che lo ha visto protagonista insieme a Marta Zoboli (anche lei nel cast di Lol 5 in veste di concorrente). Ricordiamo che anche lui, come Matano, è stato fra i concorrenti di maggior riscontro nella prima stagione dello show comico Prime Video.

Pintus e Siani alla conduzione di Lol 5.

Alesssandro Siani è invece una completa novità, nonostante ha già avuto a che fare con Prime Video grazie ad alcuni suoi spettacoli pubblicati in streaming. Visto recentemente nel suo ultimo film Io e te dobbiamo parlare con Alessandro Pieraccioni.

Ricordiamo che dal 27 marzo su Amazon Prime Video arriverà la nuova Stagione di LOL - Chi Ride è Fuori, riadattamento italiano del format comico in cui non bisogna ridere, giunto alla sua quinta stagione.

Sezione commenti

Commenti
Benvenuti nella nostra sezione commenti!Si prega di leggere e comprendere le Linee Guida della Comunità prima di partecipare.