È online il primo trailer di Materialists. Stiamo parlando del nuovo film di Celine Song, distribuito da A24 con protagonisti Dakota Johnson, Pedro Pascal e Chris Evans. Celine Song, conosciuta per la sua fortunata opera prima, Past Lives, pellicola candidata agli Oscar come miglior sceneggiatura originale, ritorna in sala con una rom-com.
Le riprese di Materialists si sono svolte a New York, tra aprile e giugno del 2024 e le foto sul set dei due protagonisti, Pedro Pascal e Dakota Johnson, avevano fatto il giro del web. Cosa c'è da aspettarsi da questa commedia romantica, scritta, diretta e prodotta da Celine Song, che si prospetta leggera, frizzante ed emozionante?

La trama e il trailer di Materialists: il triangolo Johnson-Pascal-Evans
La trama di Materialists ruota attorno a Lucy (Dakota Johnson), una matchmaker di New York, che è riuscita a far trovare l'amore a ben 9 coppie. Dopo 9 matrimoni, però, avrà a che fare con una complicata situazione sentimentale. Lucy, infatti, si ritroverà al centro di un triangolo amoroso, costretta a scegliere tra l'uomo perfetto (Pedro Pascal) e il suo ex (Chris Evans). Chi sarà il fortunato tra il bello e ricco Randy e John, l'ex imperfetto? Ecco qui il trailer.
Insieme ai tre protagonisti, completano il cast Zoe Winters, Marin Ireland, Dasha Nekrasova, Louisa Jacobson e Sawyer Spielberg. Nel trailer possiamo anche sentire una nuova canzone dei Japanese Breakfast come colonna sonora. Materialists verrà distribuito da A24 nelle sale statunitensi il 13 giugno. Per una data italiana, invece, dovremo pazientare ancora un po'.