Mikey Madison, dopo il successo e la vittoria del premio Oscar alla miglior attrice protagonista per la sua interpretazione in Anora di Sean Baker, reciterà al fianco di Kirsten Dunst in Reptilia, la nuova pellicola del regista colombiano-ecuadoriano, Alejandro Landes Echavarría.
Tutto quello che sappiamo sul prossimo film di Mikey Madison, Reptilia
Reptilia da quanto emerso sarà un thriller dalle sfumature erotiche, basato su una sceneggiatura di Landes Echavarría e Duke Merriman e racconterà la storia di un'igienista dentale (Kirsten Dunst) che viene sedotta da una misteriosa sirena (Mikey Madison) e trascinata nell'oscuro mondo sotterraneo del commercio di animali esotici in Florida.

A produrre il film, che sarà venduto al mercato dei film di Cannes, saranno Imperative Entertainment, Pastel e AF Films insieme a Landes Echavarría stesso, con la sua etichetta A Stela Cine. UTA Independent Film Group e 30West gestiranno congiuntamente i diritti di distribuzione negli Stati Uniti. L'inizio delle riprese di Reptilia è previsto per questo autunno.
Il film precedente di Landes Echavarría, Un gioco da ragazzi – Monos (2019), è stato presentato in anteprima al Sundance Film Festival del 2019, dove ha vinto il World Cinema Dramatic Special Jury Award. Inoltre ha vinto il premio come Miglior Film al BFI London Film Festival del 2019 ed è stato selezionato come candidato ufficiale colombiano per il Miglior Film Internazionale alla 92ª Edizione degli Oscar.