Salta al contenuto

Mission: Impossible – The Final Reckoning: trama, cast e data di uscita

Mission: Impossible – The Final Reckoning è l’ultimo capitolo della celebre saga. Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere.

Di , con 8 1/2 ho avuto la “vocazione”. Nella vita studio Cinema e vorrei un giorno far parte di questo mondo. Qui, infatti, scrivo di film e serie tv.

Mission: Impossible - The Final Reckoning

Contenuto dell'articolo

Mission: Impossible - The Final Reckoning è l'ottavo e ultimo film della saga cult con protagonista Tom Cruise nei panni di Ethan Hunt. Il primo Mission: Impossible risale al 1996, diretto da Brian De Palma; dopo di allora è seguito un successo dopo l'altro che ha continuato a consacrare Tom Cruise negli action movies. E, questa volta, The Final Reckoning sembra più epico che mai: con scene stunt subacquee e aeree, Tom Cruise sfida il cielo e il mare nel gran finale della saga di spionaggio più celebre.

Mission: Impossible - The Final Reckoning verrà presentato in anteprima al 78° Festival di Cannes, il 14 maggio. Vediamo insieme tutto quello che c'è da sapere sull'epico finale della saga.

Mission: Impossible - The Final Reckoning.

Tutto ciò che sappiamo su Mission: Impossible - The Final Reckoning

"Le nostre vite sono il risultato delle: scelte che facciamo". Così sentiamo nel trailer dell'ultimo capitolo di Mission Impossible. Ethan deve affrontare una nuova sfida: recuperare delle chiavi che aprono un sistema di intelligenza artificiale, chiamato Entity, che, in mani sbagliate, potrebbe generare il caos nella rete elettrica e bancaria mondiale. Dal passato ritorna un vecchio personaggio, Gabriel, interessato al possesso delle chiavi.

Per questa difficile missione, Tom Cruise sarà affiancato da: Hayley Atwell (Grace), Ving Rhames (Luther), Simon Pegg (Benji), Vanessa Kirby (Alanna), Esai Morales (Gabriel), Pom Klementieff (Paris).

Loading YouTube video...

Con un budget di oltre 400 milioni di dollari, Christopher McQuarrie torna per la quarta volta dietro la macchina da presa. Dal 2015 la sua strada ha incontrato quella di Tom Cruise in diversi progetti, tra i quali anche Top Gun: Maverick, dove figura come sceneggiatore. La pellicola, dopo l'anteprima a Cannes, approderà nelle sale italiane il 22 maggio e avrà una durata di 169 minuti, cioè di 2 ore e 49. E voi siete pronti per quest'ultima missione impossibile?

Sezione commenti

Commenti
Benvenuti nella nostra sezione commenti!Si prega di leggere e comprendere le Linee Guida della Comunità prima di partecipare.