Monster Hunter: un film live-action in cantiere dai produttori di Resident Evil

Dopo essersi avvicinati alla somma di 1 miliardo di dollari in cinque film live-action, la serie Resident Evil è prossima a rilasciare la sua ultima fatica cinematografica il prossimo anno con l’uscita di Resident Evil: The Final Chapter. Mosnter Hunter pronto a debuttare al cinema con un film live-action Scritto e diretto da Paul W.S […]

Di , Archivio articoli della Redazione di Hynerd.it

Condividi questa storia

| Commenti
Monster hunter

Dopo essersi avvicinati alla somma di 1 miliardo di dollari in cinque film live-action, la serie Resident Evil è prossima a rilasciare la sua ultima fatica cinematografica il prossimo anno con l'uscita di Resident Evil: The Final Chapter.

Mosnter Hunter pronto a debuttare al cinema con un film live-action

Scritto e diretto da Paul W.S Anderson, Deadline riporta che Anderson sta già pensando al suo nuovo progetto: Monster Hunter.
Stando a quanto riportato dai colleghi di playstationlifestyleIl primo annuncio fu di Capcom al TGS 2016, il regista ha rivelato a Deadline che lui non è solo in possesso di uno script, ma prevede anche di progettare una saga parecchio lunga del film basato sulla serie RPG di Capcom.

TANK3_WiiU TitleSheet 1441
TANK3_WiiU TitleSheet

Pare che nel progetto di Monster Hunter sia coinvolto anche il produttore Jeremy Bolt, e il budget di produzione pare sarà intorno ai 50 milioni di dollari.
Ecco un primo sguardo sulla sinossi:
"Per ogni mostro, vi è un eroe. Un uomo comune in una strada senza uscita, scopre che egli è in realtà il discendente di un antico eroe.
Egli deve viaggiare in un mondo mistico per addestrarsi e per diventare un Monster Hunter, prima che le creature mitiche di quel mondo distruggano il nostro"

Paul Anderson ha poi continuato a parlare di Monter Hunter dicendo:
"Quello che mi piace di Monster Hunter è l'incredibile bellezza l'immersiva esperienza del mondo che hanno creato. È al livello di un film come Star Wars, in termini di creazione del mondo. Non ci sono veri e propri personaggi centrali quindi è un po'come quando ci siamo avvicinati Resident Evil e aver imposto i nostri personaggi e la nostra storia su quel mondo. Credo che questa sia un'IP perfetta per noi per poter fare la stessa cosa."

Ha poi continuato:
"Ho sentito che poteva essere qualcosa di nuovo, un eccitante mondo che potremmo esporre e costruire, come un universo Marvel o Star Wars.
Tutto si basa sulla creazione del mondo, e al giorno d'oggi, come si può costruire un mondo in cui è possibile raccontare molteplici storie? Ho pensato che questa sarebbe stata la nostra opportunità di avere un universo cinematografico".

Nel frattempo vi ricordiamo che Resident Evil: The Final Chapter, arriverà a gennaio 2017.

Caricamento commenti...

Ti potrebbe interessare