Naughty Dog: nessun nuovo capitolo per Uncharted e The Last of Us?
Stando a quanto riportato da Neil Druckmann, co-presidente di Naughty Dog, la serie di Uncharted non riceverà ulteriori capitoli. La dichiarazione è stata fatta nella giornata di ieri presso i microfoni di BuzzFeed, parlando del grande successo ottenuto da Uncharted 4: Fine di un ladro.
Druckmann ha poi risposto ad alcune domande sul futuro della serie di The Last of Us, anche dato l'enorme successo che la serie tv sta ottenendo. Su quest'ultimo Druckmann ha dichiarato:
Nessun dato immagine fornito.
Druckmann ha poi puntualizzato come il proprio Publisher Sony non abbia mai forzato il processo creativo del team, supportando al contrario le scelte dei creatori. Appare quindi come Soni non abbia intenzione di "spremere tutto il succo" da un franchise solo perché questo si sia dimostrato redditizio, volendo al contrario consolidare il processo creativo genuino e spontaneo di Naughty Dog.
Le dichiarazioni del co-presidente di Naughty Dog non riguardano però il titolo multiplayer ambientato nell'universo di The Last of Us, il cui sviluppo pare procedere per il verso giusto.
I nostri contenuti esclusivi
GuardaHai trovato un errore?
SegnalaCaricamento commenti...