Salta al contenuto

Netflix, tutte le nuove uscite di giugno 2025: torna anche Squid Game

Netflix ha annunciato le novità che arriveranno nel mese di giugno: nuove serie tv e nuovi film, ma anche i finali di stagione più attesi.

Di

Le novità su Netflix a Giugno

Contenuto dell'articolo

La stagione estiva si avvicina e sta arrivando anche su Netflix. Sono tante le novità che ci aspettano questa estate sulla piattaforma streaming, come annunciato con un post su Instagram in cui sono state svelate le prime novità del mese di giugno. Tra le novità annunciate ci aspettano alcuni grandi ritorni molto attesi con le nuove stagioni delle nostre serie tv preferite, ma sono tanti anche i nuovi prodotti originali tra film e serie tv in arrivo e non solo.

Ginny & Georgia 3 dal 5 giugno

Torna il 5 giugno la coppia madre figlia più iconica di questa nuova generazione: Ginny & Georgia. La terza stagione della serie tv torna sugli schermi dopo l'ultimo finale di stagione che aveva visto l'arresto di Georgia, durante il suo stesso matrimonio. Quello che si preannunciava essere un finale da "vissero tutti felici e contenti" si è tramutato in un incubo. Ginny in questa nuova stagione dovrà decidere da che parte stare: se prendere le parti della madre o lasciare che i fari sulla famiglia Miller la dimenticano del tutto?

Ginny & Georgia 3.

Fubar 2 dal 12 giugno

Previsto nella prima metà di giugno 2025 anche la serie tv Fubar con Arnold Schwarzenegger che interpreta un agente della CIA prossimo alla pensione, ma ancora coinvolto in una intricata e dinamica missione, questa volta insieme alla figlia. Il lavoro e le sue scelte però questa volta avranno un ruolo fondamentale nel legame con la sua famiglia e con la moglie, ignara del coinvolgimento dell'intera situazione in cui si trovano padre e figlia.

Olympo dal 20 giugno

Lo sport diventa protagonista con la Spagna che torna su Netflix con una nuova serie teen drama a tinte crime. Parliamo di Olympo e dei suoi atleti al centro sportivo d'èlite Pirineos che si allenano per raggiungere i migliori risultati possibili, sacrificando la loro vita: Amaia, capitana di nuoto sincronizzato, viene superata per la prima volta dalla sua migliore amica Nùria e per lei inizia un nuova sfida contro sé stessa e gli altri atleti, tutto pur di raggiungere nuovamente l'Olimpo dei campioni.

Squid Game 3 dal 27 giugno

Il mese di giugno su Netflix si concluderà con la terza e ultima stagione dell'acclamata serie tv coreana Squid Game. Dopo gli eventi della seconda stagione, Gi-hun ha perso il suo migliore amico ed è in preda alla disperazione anche per i magheggi del Front Man, che si è infiltrato nel gioco. Ma Gi-hun non si arrende ed è deciso a porre fine a Squid Game. La promessa del regista Hwang Dong-hyuk è quella che vedremo un finale degno di questa storia incredibile che ci ha intrattenuti mostrandoci un ottimo esempio di crudeltà umana. Che ci sarà un barlume di speranza?

Sezione commenti

Commenti
Benvenuti nella nostra sezione commenti!Si prega di leggere e comprendere le Linee Guida della Comunità prima di partecipare.