Obsidian Entertainment: Un nuovo progetto potrebbe essere all’Xbox Showcase?
Recentemente una concept artist di Obsidian ha accennato all'imminente annuncio da parte del team di sviluppo statunitense riguardo un nuovo progetto su cui stanno lavorando da ormai due anni. Nota per aver sviluppato Fallout New Vegas e la saga di Pillars of Eternity, Obsidian Entertainment è sicuramente un asso nello sviluppo di giochi di ruolo, motivo che ha spinto Microsft all'acquisizione del team nel 2018.
Obsidian è attualmente al lavoro su Avowed, The Outer Worlds 2 e Grounded, tuttavia sembra che il team abbia anche iniziato a lavorare su un altro progetto, apparentemente guidato dal regista e game designer Josh Sawyer.
Hannah Kennedy, la concept artist, ha scritto nella sua biografia Twitter di star lavorando a un progetto non ancora annunciato, ha inoltre condiviso un tweet dove esprime la sua eccitazione per quando potrà condividere più dettagli sul progetto su cui sta lavorando da due anni.
Questo tweet, condiviso meno di una settimana prima dell'Xbox Showcase, potrebbe facilmente essere un modo per stuzzicare l'attenzione, soprattutto per la risposta di Josh.
In passato si era speculato sull'uscita di un altro progetto, molti pensano che potrebbe riguardare il terzo capitolo della saga Pillars of Eternity, altri invece parlano di un vecchio rumor riguardo un nuovo titolo dal genere investigativo.
Considerando quello che hanno riferito gli insiders di Obsidian, possiamo considerare possibile che l'azienda potrebbe mostrare nuovi filmati su Avowed, insieme all'annuncio per il rilascio completo di Grounded.