Fallout 76: ecco la roadmap 2020 con tutti i contenuti futuri

Fallout 76

Bethesda ha da poco pubblicato la roadmap 2020 per Fallout 76. La roadmap illustra i contenuti futuri in arrivo quest’anno, tra cui stagioni, bilanciamento dei sistemi di combattimento e ricompense per gli abitanti di qualsiasi livello, rifugi per il C.A.M.P., talenti leggendari, Confraternita d’Acciaio e altro.

Stagioni 

Le stagioni sono un sistema di progressione gratuito che migliora il modo in cui si ottengono le ricompense. Le stagioni rivedono il sistema delle sfide, sostituendolo con una progressione relativa all’account che ricompensa con nuovi oggetti estetici, elementi per il C.A.M.P., atomi, tappi, scrip leggendari, pacchetti Talento e tanto altro. Il risultato è un’esperienza coinvolgente, flessibile e divertente per tutti i tipi di giocatore. Le stagioni sono ancora soggette a modifiche in base ai playtest interni e al feedback di voi giocatori, ma ecco come funzionano.

  • I giocatori vedranno una nuova opzione nel menu principale che li porterà a una schermata di progressione a tema stagionale. Durante la stagione 1, il tema sarà Captain Cosmos!
  • Tutti i giocatori iniziano una stagione al grado 1 (su 100). Avanzare nel tavoliere di Captain Cosmos comporta l’acquisizione di una nuova valuta, S.C.O.R.E., ottenibile tramite il nuovo sistema delle sfide e altre attività di gioco.
  • Le sfide saranno più semplici da completare, con attività che vengono portate a termine semplicemente giocando a Fallout 76.
  • Le ricompense vengono elargite a ogni grado, con ricompense maggiori tanto quanto più si avanza e in base a tappe specifiche (grado 25, 50, 76, ecc.).
  • I giocatori potranno spendere 150 atomi per avanzare di grado dopo le prime due settimane di una stagione. Dopo due settimane, i giocatori possono accelerare la progressione spendendo atomi nel caso in cui fossero rimasti indietro. 
  • Le stagioni dureranno 10 settimane con una pausa di due settimane tra la fine della precedente e l’inizio della successiva.

Le stagioni andranno a modificare pesantemente il sistema delle sfide, ma le sfide non scompariranno. Infatti, completare sfide giornaliere e settimanali sarà la strada principale per aumentare il vostro S.C.O.R.E. e salire di grado. Le sfide non verranno tolte. A parte sfide giornaliere e settimanali, sarà possibile ottenere S.C.O.R.E. regolarmente guadagnando PE e completando eventi pubblici.

Ottenere i premi

Per ottenere le ricompense, non dovrete far altro che accedere alla schermata di progressione stagionale e rivendicare ogni singola ricompensa dal tavoliere. Sbloccherete elementi estetici, come completi e skin per armi, per tutti i personaggi dell’account. Gli oggetti diverranno visibili nel negozio atomico. Se sbloccherete oggetti consumabili, come kit di riparazione o valute di gioco, questi si applicheranno solo a uno dei vostri personaggi.

Accertatevi di selezionare il personaggio giusto prima di sbloccarli nella schermata della stagione, poiché i gradi sono legati all’account e le rispettive ricompense non potranno essere ottenute più di una volta per stagione. Inoltre, Bethesda prevede che ci saranno quattro stagioni all’anno, ognuna della durata circa di 10 settimane. Ogni season avrà il proprio set di ricompense e temi unici. Per maggiori dettagli, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale di Fallout 76. La stagione 1 arriverà con la patch 20, quest’estate!

Fallout 76: ecco la roadmap 2020 con tutti i contenuti futuri 1

Scopri di più
Xiaomi
Xiaomi presenta i nuovi Mi 10, Mi 10 Pro e Mi 10 Lite