Salta al contenuto

One Battle After Another: ecco il trailer del film con Leonardo DiCaprio

Le prime immagini dell’attesissima pellicola di Paul Thomas Anderson

Di , divoratore di film e serie tv di ogni genere, ne scrivo per condividere la mia passione.

Leonardo DiCaprio in One Battle After Another

Contenuto dell'articolo

One Battle After Another è il titolo ufficiale del prossimo film dell’acclamato regista Paul Thomas Anderson, autore di capolavori come Il Petroliere e Magnolia. La pellicola è liberamente ispirata al romanzo Vineland di Thomas Pynchon.

One Battle After Another arriverà nelle sale cinematografiche, anche in IMAX, il prossimo 26 settembre, distribuito da Warner Bros., che ha rilasciato il primo trailer ufficiale. Non è ancora chiaro se il film entrerà nel circuito dei festival cinematografici, ma se così dovesse essere, il cast stellare di Paul Thomas Anderson potrebbe sbarcare alla prossima Mostra del Cinema di Venezia.

One Battle After Another segna, infatti, la prima collaborazione fra Paul Thomas Anderson e Leonardo DiCaprio, visto l’ultima volta sul grande schermo in Killers of The Flower Moon di Martin Scorsese e prossimo ad unirsi al cast del prossimo film di Damien Chazelle. Insieme a lui ci sono Benicio Del Toro, Regina Hall, Teyana Taylor, Chase Infiniti e il due volte premio Oscar Sean Penn, che ha un ruolo marginale nel trailer ma stando alle indiscrezioni dovrebbe prestare il volto ad un villain memorabile.

One Battle After Another

One Battle After Another: cosa sappiamo sul film di Paul Thomas Anderson?

Il trailer conferma quanto ci si aspettava da One Battle After Another. Con un ricco budget, attorno ai 140 milioni di dollari, si preannuncia il più commerciale nella lunga carriera di Paul Thomas Anderson. Difficilmente Warner Bros. riuscirà a trarre profitto dal botteghino, ma ogni amante del cinema non può che essere contento della decisione di finanziare un progetto di tale portata di uno dei più grandi registi contemporanei.

A giudicare dal trailer, gran parte del budget potrebbe essere stato speso nelle sequenze d'azione. Pur mantenendo i toni tipici dei film del regista, One Battle After Another dovrebbe essere un film di inseguimenti, con uno sfondo politico e temi complessi, ma comunque ricco di momenti divertenti.

Questa la sinossi ufficiale della pellicola: "Quando il loro malvagio nemico riemerge dopo 16 anni, un gruppo di ex-rivoluzionari si riunisce per salvare la figlia di uno di loro".

Loading YouTube video...

Sezione commenti

Commenti
Benvenuti nella nostra sezione commenti!Si prega di leggere e comprendere le Linee Guida della Comunità prima di partecipare.