Per scoprire Hynerd Plus sui nostri social, i video e il nostro
server Discord... Clicca qui!

Tech

OneOdio A70, Recensione – Cuffie Wireless da studio che non convicono

A70 sono vendute come cuffie da studio Wireless, e sono tra le più economiche di…

Oneodio a70, recensione – cuffie wireless da studio che non convicono
OneOdio A70, Recensione – Cuffie Wireless da studio che non convicono

Indice dei contenuti

  • Contenuto della confezione
  • Costruzione generale
  • Specifiche tecniche

A70 sono vendute come cuffie da studio Wireless, e sono tra le più economiche di OneOdio. Senza troppi giri di parole vi diciamo subito che le cuffie non ci hanno convinto a pieno, hanno comunque qualche punto a loro favore ma non raggiungono la piena sufficienza.

A70 sono vendute come cuffie da studio wireless, e sono tra le più economiche di oneodio. Senza troppi giri di parole vi diciamo subito che le cuffie non ci hanno convinto a pieno, hanno comunque qualche punto a loro favore ma non raggiungono la piena sufficienza. 2

Contenuto della confezione

  • Cuffia Wireless A70
  • Borsa per il trasporto
  • Manuale utente
  • Cavo di ricarica micro USB
  • Cavo audio da 3,5 mm a 3,5 mm con microfono
  • Cavo audio a molla da 6,35 mm a 3,5 mm

Costruzione generale

OneOdio A70 sono completamente in plastica e risultano molto leggere, fin troppo per la grandezza delle cuffie e toccate con mano i materiali non fanno percepire una grandissima qualità. L’archetto superiore rivestito in pelle risulta non morbidissimo mentre i padiglioni auricolari in memory, anche essi rivestiti in pelle, sono abbsatanza morbidi e comodi anche dopo qualche ora di utilizzo. I padiglioni possono essere piegati all’interno per riporre comodamente le cuffie nella propria borsa e ruotati di 90° per rendere più comodo appenderle tempornamente al collo.

Specifiche tecniche

Le cuffie OneOdio sono dotate di driver da 40 mm, frequenze tra i 2402 MHz e 2480 MHz, una potenza massima di 300 mW e Bluetooth 5.2. Abbiamo provate le cuffie su smartphone tramite Bluetooth e cablate su PC e in entrambi i casi non siamo rimasti particolarmente colpiti. I bassi risultano poco chiari e troppo potenti, andando spesso a sovrastare quasi tutti gli altri suoni, gli alti invece sono quasi inesistenti. La connessione Bluetooth invece è buona e stabile connettendosi abbastanza velocemnete al dispositivo, la durata dichiarata è poi di 72 ore e possiamo confermare che anche usandole molto non dovrete preoccuparvi di caricarle frequentemente.

OneOdio A70, Recensione – Cuffie Wireless da studio che non convicono
5.5
Insufficiente

OneOdio A70, Recensione – Cuffie Wireless da studio che non convicono

Prezzo di Listino
€ 67,95

Conclusione

OneOdio A70 non eccellono in nulla e, nonstante il prezzo abbastanza basso, non ci sentiamo di consigliarvele. La costruzione risulta molto economica, la comodità è buona ma non perfetta e l'audio non è dei migliori, anche sulla stessa fascia di prezzo. Troviamo però molti cavi in confenzione e la durata della batteria è più che sufficiente, potrebbero quindi interessarvi come cuffie economiche per tutti i vostri device, soprattutto con un eventuale sconto.

Pro

Package ricco
Durata batteria

Contro

Bassi e alti insufficienti
Costruzione discreta
Seguici su Google News Leggi Google News
Super bowl 2023

Super Bowl 2023: ecco dove, come e…

Tutto quello che c'è da sapere sul Super Bowl 2023: dove vederlo in diretta TV,…
Msi immerse gv60

RecensioneMSI Immerse GV60, Recensione – Streaming mic…

MSI con il suo microfono Immerse GV60 stupisce ed imposta nuovi standard qualitativi riguardo le…
Il continuo sviluppo della tecnologia e l’innovazione hanno completamente stravolto il nostro mondo e tutti i settori lavorativi e non solo. In particolare il processo di spedizioni è stato migliorato e automatizzato in modo da essere più veloce e meno costoso. Image processing e realtà aumentata sono due fattori che hanno influito molto in questo settore e, collaborando tra loro riescono a semplificare e velocizzare tutto il processo di spedizione. Di seguito andremo a vedere nello specifico che cos’è l’image processing, la realtà aumentata e come possono collaborare per agevolare il processo di spedizioni. 4

Image processing e realtà aumentata: cosa sono…

Il continuo sviluppo della tecnologia e l’innovazione hanno completamente stravolto il nostro mondo e tutti…
Il personal branding è l'arte di costruire e promuovere la tua immagine professionale attraverso i social network. 8

Come gestire il tuo personal branding sui…

Il personal branding è l'arte di costruire e promuovere la tua immagine professionale attraverso i…