Salta al contenuto

Playerunknown’s Battlegrounds, aggiunte le skin per le armi.

State introdotte novità che sicuramente faranno piacere ai giocatori di Playerunknown’s battlegrounds (PUGB). Nella patch note numero 8 pubblicata quest’oggi vengono annunciate novità riguardanti i...

Di , fondatore e direttore generale, mi occupo della parte amministrativa e organizzativa di Hynerd.it. Appassionato di Videogiochi fin da piccolo, anno dopo anno ho approfondito ogni suo aspetto, partecipando anche a competitive. Ora la mia esperienza e la mia visione del mondo nerd la condivido.

notice thumbnail 1522148311604

Contenuto dell'articolo

State introdotte novità che sicuramente faranno piacere ai giocatori di Playerunknown's battlegrounds (PUGB). Nella patch note numero 8 pubblicata quest'oggi vengono annunciate novità riguardanti i server di gioco, i quali saranno accessibili solo ai giocatori che risiedono in una determinata regione. Questi server saranno resi invisibili ai giocatori residenti in altre regioni. Ma se un giocatore forma una squadra con un membro di una regione esclusa, può connettersi su uno dei server disponibili per entrambi.

Attraverso questo nuovo approccio miriamo a fornire un'esperienza di gioco migliore in quanto migliorerà i problemi di rete e aiuterà con le barriere linguistiche.

Oltre a questa novità viene introdotto il sistema di skin per armi disponibile da ora. 

    Per maggiori informazioni sulle casse e sulla probabilità di uscita di ogni item vi lasciamo questo link da consultare.

    Inoltre gli sviluppatori hanno deciso di regalarne una skin per lo SCAR-L a tutti i giocatori PC per celebrare il primo anniversario del videogioco. Per ottenerla basterà effettuare il log-in su Playerunknown's battlegrounds entro il primo maggio.

    Cosa ne pensate? Fatecelo sapere.