Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Quando uscirà la seconda parte di Rick and Morty 6?

Quando uscirà la seconda parte di Rick and Morty 6?

Dopo aver recensito la prima parte di Rick and Morty 6 ci siamo chiesti: ora che si fa? Quanto dovremo aspettare per poter terminare la stagione?

Purtroppo Netflix non ci aiuta nel rispondere a questi quesiti, sia perché non ha ancora reso noto quando distribuirà la seconda parte di Rick and Morty 6, e sia perché, come successo con questa prima parte, la data fissata potrebbe subire degli slittamenti incalcolabili, essendo una serie tv di proprietà Adult Swim e non, appunto, Netflix. L'esempio lampante può essere fatto con la prima parte di questa season: uscita negli Stati Uniti il 4 settembre 2022, prevista per la distribuzione italiana dal 5 settembre, ed infine slittata al primo dicembre.

rick and morty 6

Ecco quando potrebbe uscire la seconda parte di Rick and Morty 6

Seguendo ciò che ha fatto Adult Swim per la distribuzione americana, si può immaginare e si può fare un calcolo approssimato di quando potremmo vedere la seconda parte di Rick and Morty 6.

Lo show è stato trasmesso nelle televisioni d'America dal 4 settembre fino al 9 ottobre, con cadenza settimanale. La seconda parte, invece, è prevista dal 20 novembre fino all'11 dicembre. Tramite un semplice calcolo possiamo capire che i giorni di differenza tra la pubblicazione della prima e della seconda parte sono all'incirca di un mese e mezzo.

Trasferendo ed immaginando che questo schema di distribuzione possa valere anche per gli altri Paesi, e quindi anche per Netflix Italia, la data plausibile per una possibile uscita della seconda parte di Rick and Morty 6 si rifà circa a metà gennaio.

Staremo a vedere se Adult Swim e Netflix ci daranno ragione, ma nel frattempo godiamoci ancora un po' gli episodi e le avventure dei nostri folli e amati personaggi.