Alcuni giorni fa vi abbiamo parlato dell’annuncio della data di uscita di Red Dead Redemption 2.
Oggi vi parliamo di un leak proveniente da TrustedReviews. Secondo quanto scritto dal portale, hanno ricevuto questi documenti in questione nel mese di Agosto 2017, ma hanno atteso a rivelarli perché non erano sicuri della loro veridicità. Solamente dopo aver ottenuto le conferme sui personaggi citati nel leak, Arthur Morgan e Dutch Van Der Linde, Trusted Reviews ha deciso di considerare affidabili i documenti.


L'immagine di sinistra è un comunicato stampa pubblicato da Rockstar, a destra è l’immagine del leak.
Il personaggio della prima immagine è Arthur Morgan, il protagonista, mentre la seconda immagine si riferisce al capo della gang alla quale apparteneva anche John Marson, ovvero Dutch Van Der Linde.
La mappa sarà completamente esplorabile nell’online, come in GTA5, ma a differenza di quest’ultimo, la mappa sarà più caratterizzata. Inoltre, ci saranno varie modalità per la componente online: Battle Royale, Revive and Survive (Una specie di Deathmatch nel quale chi rimane in piedi vince.) e Money Grab (Due squadre che si scontrano per raccogliere quante più borse di soldi possibili dal centro della mappa).
Questo è solo un’accenno a tutte le informazioni del leak che vi riportiamo qui sotto:

Ricordiamo che Red Dead Redemption 2 uscirà il 26 ottobre.
