Siamo alla ricerca di nuovi Social Media Manager e Articolisti per Videogiochi! (Clicca qui.)
Cinema

Scarlet Witch non è morta: la conferma di Kevin Feige ed Elizabeth Olsen

Scarlet Witch potrebbe essere ancora in vita nonostante gli eventi di Doctor Strange 2, stando alle parole di Elizabeth Olsen e Kevin Feige

Scarlet witch non è morta: la conferma di kevin feige ed elizabeth olsen
Scarlet Witch non è morta: la conferma di Kevin Feige ed Elizabeth Olsen

Wanda Maximoff, o per meglio dire Scarlet Witch, è stata indubbiamente una delle grandi protagoniste della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Il personaggio interpretato da Elizabeth Olsen ha avuto una serie a sé dedicata, Wandavision, e un ruolo di primo piano in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, dove è rimasta sepolta sotto le macerie. In realtà le possibilità di aver assistito alla morte del personaggio più potente dell’MCU non sono mai state particolarmente credibili, e stando alle parole della stessa attrice a Variety, è molto probabile che la rivedremo ancora:

Penso e spero che Wanda si stia dirigendo verso una sorta di redenzione, era su questa strada. Non penso che qualcuno di questi personaggi sia mai davvero morto, soprattutto quando introduci il multiverso.

Vedremo ancora Scarlet Witch? Kevin Feige non smentisce

Anche Kevin Feige ha tacitamente confermato il fatto che Scarlet Witch è ancora in vita, facendo riferimento alla sua ultima scena nel sequel di Doctor Strange.

C’è molto altro da esplorare su Wanda. Non abbiamo ancora usato molte delle sue storyline dei fumetti. Non mi sembra di averla vista sotto le macerie. Ho visto una torre cadere e una piccola luce rossa. Non so cosa voglia dire.

Il produttore dei Marvel Studios non ha però ancora confermato ufficialmente il prossimo progetto con protagonista Wanda. Negli ultimi mesi, rumors insistenti hanno parlato di un film su Scarlet Witch in lavorazione, di cui tuttavia non c’è stato alcun annuncio al D23 Expo.

In ogni caso sono diverse le produzioni Marvel in cui Elizabeth Olsen potrebbe tornare con un ruolo da co-protagonista, in primis i prossimi due film degli Avengers (The Kang Dinasty e Secret Wars), ma anche la serie Agatha: Coven of Chaos o un ipotetico progetto sugli X-Men.

Wanda Maximoff è stata introdotta per la prima volta nella scena post-credit di Captain America: The Winter Soldier, nel lontano 2014, confermandosi uno dei personaggi più longevi e amati dai fan. Si può dare per scontato che il grande successo ottenuto nel corso degli anni, in particolare dopo Wandavision, abbia convinto Feige a darle ancora spazio in futuro.

Seguici su Google News Leggi Google News
Msmarvelfilming1

Marvel Cinematic Universe: quali saranno le prossime…

Nel 2021 il Marvel Cinematic Universe è entrato nel vivo della fase 4. Per la…
Dangerous liaisons

RecensioneDangerous Liaisons, la recensione della nuova serie…

La nostra recensione in anteprima della prossima serie tv in uscita su Starzplay, Dangerous Liaisons,…
Playstation plus dicembre 2020 annuncio giochi gratis ps5 ps4 settimana v3 482674

PS Plus: Annunciati i tre titoli di…

Annunciati i tre titoli del mese di agosto disponibili con PS Plus
Babylon's fall

Babylon’s Fall, i numeri sono deludenti

I primi numeri di Babylon's Fall non paiono soddisfare le aspettative