Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Secret Invasion: svelati i primi dettagli della trama

Secret Invasion: svelati i primi dettagli della trama

Tra le novità di casa Marvel annunciate da tempo e confermate al Comic-Con di San Diego c'è l'attesa serie spin-off e crossover dal titolo Secret Invasion, in attesa per la distribuzione su Disney Plus, ma senza ancora una vera e propria data d'uscita ufficiale.

A quanto pare, la serie avrà come protagonisti Nick Fury e Talos (interpretati da Samuel L. Jackson e Ben Mendehlson), oltre che alla razza aliena multiforme di nome Skrull di cui abbiamo già avuto un assaggio in Captain Marvel. In Secret Invasion dovremmo assistere quest'ultimi infiltrarsi all'interno del governo americano e dovrebbero essere presenti diverse storie narrate dai fumetti Marvel negli ultimi anni.

Nello show verrà approfondito il background di Nick Fury, che per il momento è stato solo abbozzato in Captain Marvel. Infatti proprio Samuel L. Jackson in una recente chiacchierata con The Hollywood Reporter, ha raccontato che in Secret Invasion finalmente scopriremo qualche elemento in più della vita privata del suo alter ego supereroistico:

Beh, posso avere un’intera vita come Nick Fury che non è Nick Fury al lavoro. Puoi venire a casa con me e vedere cosa mi succede a casa o quando sono solo o quando non sono così forte o quando mi tolgo un tutore alla schiena perché Nick Fury è vecchio. Cose che puoi fare tu normalmente non può farlo perché il personaggio deve presentare questo tipo di fronte quando sta accadendo ed è a questo che servono i film e quando riesci a farlo in una forma lunga puoi mostrare che anche i supereroi hanno i loro momenti negativi.