Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Shang-Chi 2: ecco la probabile data di uscita

Shang-Chi 2: ecco la probabile data di uscita

Seppur non sia ancora ufficiale, Shang-Chi avrà un sequel. Molti fan si aspettavano l'annuncio dei Marvel Studios in occasione del D23 o del panel di San Diego, ma così non è stato e la data di uscita del film rimane ancora un mistero. In queste ultime ore però, un nuovo rumor si aggira nei meandri del web e di Reddit, con alcune indiscrezioni che avrebbero tirato fuori la probabile e fatidica data ufficiale di distribuzione.

Secondo questi rumors, Shang-Chi 2 dovrebbe essere inserito nella Fase 6 del Marvel Cinematic Universe, nonché quella che dovrebbe coinvolgere film attesissimi come I Fantastici 4, Avengers: Secret Wars e molti altri. Su Reddit, piattaforma dove ormai i rumors riguardanti i Marvel Studios sono costanti, sarebbe nata e circolata la voce secondo cui l'atteso sequel sarebbe programmato per la distribuzione nelle sale cinematografiche il 25 febbraio 2025.

Shang-Chi è diretto da Daniel Cretton e, proprio quest'ultimo, dovrebbe tornare alla regia e alla sceneggiatura del sequel. Nel caso vi foste persi il primo film, ecco il sunto della sinossi:

Il protagonista Shang-Chi, interpretato sullo schermo da Simu Liu, è apparso per la prima volta nei fumetti nel 1973. Conosciuto anche come Maestro del Kung-Fu, Shang-Chi è un giovane supereroe che non sa realmente chi sia né di cosa sia capace, deve imparare a gestire ogni parte di sé e intraprende un inedito viaggio alla scoperta di se stesso.

Deve affrontare il bene, il male, la luce e l’oscurità e tentare di farli convivere per poter raggiungere il suo pieno potenziale, un potere che può permettergli di duplicare se stesso infinite volte. Sulla sua strada trova alcuni personaggi pronti a dargli del filo da torcere, appartenenti all’organizzazione terroristica chiamata Dieci Anelli. A capo della gang c’è qualcuno con cui in passato Shang-Chi ha già avuto a che fare: il temibile Mandarino.