I film sullo Spider-Verse hanno avuto un successo incredibile ed i fan non vendono l'ora di vedere il terzo ed ultimo capitolo della trilogia, Spider-Man: Beyond the Spider-Verse. Nonostante l'uscita del film sia ancora lontana, confermata per giugno 2027, Sony ha rilasciato una piccola lista dei personaggi confermati che rivedremo nel terzo film.
Tutti i personaggi confermati in Spider-Man: Beyond the Spider-Verse

Miles Morales (doppiato da Shameik Moore) e Gwen Stacy (doppiata da Hailee Steinfeld)
Torna ovviamente Miles Morales, il brillante adolescente di Brooklyn trasformato in Spider-Man dopo il morso di un ragno radioattivo, che si ritroverà imprigionato da una versione alternativa di sé stesso. La storia riprenderà dall'incredibile finale di Across the Spider-Verse, dove il futuro di Miles è ancora tutto da scrivere.
D'altro canto, tornerà anche Gwen, nonché Spider-Woman, che guiderà una squadra di Spider-Persone per salvare Miles prima che Miguel O’Hara riesca a trovarlo. Nuove sequenze mostrate al CinemaCon 2025 confermano che Gwen riuscirà almeno in parte nella sua missione.
The Spot (doppiato da Jason Schwartzman)

The Spot è il villain per eccellenza di questa saga e nel prossimo film avrà un ruolo ancora più centrale: prima di diventare The Spot questi era lo scienziato Dr. Jonathan Ohnn. Dopo essere accidentalmente finito in un universo di buchi, ritorna con il potere di poter aprire varchi per altre dimensioni.
Miles G. Morales (interpretato da Jharrel Jerome)
Questo personaggio, sempre introdotto alla fine della scorsa pellicola, è un Miles alternativo, ovvero uno che non è stato morso da un ragno radioattivo. Infatti, il ragazzo stava effettivamente per diventare Spider-Man, prima di essere attirato in un altro universo. Questa versione di Miles ha deciso di diventare un vigilante conosciuto con il nome di Prowler.
Pavitr Prabhakar (doppiato da Karan Soni)
Nello scorso film avevamo visto Miles salvare i parenti di Pavitr, conosciuto anche come lo Spider-Man indiano. Il personaggio ha già rubato i cuori dei fan con la sua incredibile simpatia ed è quindi un'ottima notizia sapere che toernerà anche in Spider-Man: Beyond the Spider-Verse.
Jefferson Morales (doppiato da Brian Tyree Henry)

Torna anche il padre di Miles, il poliziotto Jefferson Morales, che in questo secondo sequel potrebbe avere un finale poco felice: essere un parente di Spider-Man, come abbiamo visto negli altri film, è tutt'altro che una garanzia di salvezza.