Sentiamo un profumino nell'aria: i piatti e i drammi di The Bear stanno per tornare! Come le scorse stagioni, che hanno visto il loro debutto in estate, anche la quarta stagione di The Bear non è da meno: la serie infatti sarà disponibile su Disney Plus dal 25 giugno. Inoltre, gli episodi di questa stagione saranno 10.
The Bear, dove eravamo rimasti?
Il finale della terza stagione aveva lasciato molti fan con l’amaro in bocca, in quanto erano rimasti in sospeso i due importanti punti della stagione stessa, ovvero il futuro di Syd e del ristorante. Ci si aspetta quindi che la quarta stagione chiuda questi due archi narrativi, ma non è tutto...

La quarta stagione di The Bear è l'ultima?
Questa quarta stagione potrebbe essere l'ultima. Molti fan hanno ipotizzato che la quarta stagione possa essere la fine di The Bear, e che quindi tutti i nodi verranno al pettine. Il presidente di FX, John Landgraf, ha detto in un'intervista che la decisione finale spetterà a Christopher Storer, creatore e show-runner di The Bear, poiché è impegnato nella direzione di un film poliziesco e anche in un'altra serie per FX. Inoltre, il cast di The Bear è ormai richiestissimo e quindi sarà molto impegnato: Jeremy Allen White presto dovrà interpretare Bruce Springsteen, Ebon Moss-Bachrach è impegnato ne i Fantastici Quattro ed Ayo Edebiri (che abbiamo visto recentemente in Opus) farà parte del film sul dinosauro Barney.
Non ci resta che aspettare future notizie, mentre cominciamo il countdown per la quarta stagione di The Bear.