👋 Sostieni Hynerd e ottieni ricche ricompense! (Clicca qui.)
Notizie Serie Tv

The Boys 3: la serie vittima di review bombing a causa della nudità maschile

Nonostante il successo della terza stagione di The Boys, nelle ultime ore si sta assistendo a delle critiche mirate discutibili

The Boys 3: La Serie Vittima Di Review Bombing A Causa Della Nudità Maschile
The Boys 3: la serie vittima di review bombing a causa della nudità maschile
Amazon Prime VideoAmazon Prime Video
Scopri!

The Boys, lo show punta di diamante di Amazon Prime Video arrivato alla sua terza stagione, nelle ultime ore sta venendo “attaccato” dal review bombing. Si tratta di fenomeno di Internet in cui un grande gruppo di persone lasciano recensioni negative online (spesso senza nemmeno aver visionato il prodotto) per un’opera pubblicata nel tentativo di boicottare le vendite o la popolarità dell’opera, in particolare per attirare l’attenzione verso un problema intrinseco nella stessa o a chi l’ha prodotta.

Tra le recensioni ad una stella troviamo lamentele concentrate sull’eccessiva nudità maschile o sull’eccessiva svolta politica presa dalla serie. Amazon però probabilmente già si aspettava una reazione del genere da parte del pubblico, dato che nel 2020 ha utilizzato le recensioni negative della prima stagione come campagna di marketing per la seconda, giocando con la cattiva pubblicità a proprio favore.

Seppur molto amata dalla maggior parte della critica, la terza stagione di The Boys vede contro di sé commenti come “è troppo anti-maschile” oppure “è troppo volgare“, “è troppo esplicita“. Il fenomeno però non si ferma solo a questo, perché alcuni si sono lamentati anche del fatto che non sia adatta ai bambini (non che fosse mai stata publicizzata come tale N.D.R) oppure che il materiale pubblicitario ha reso anticipatamente la serie uno “schifo“.

Non ci resta che scoprire se anche questa volta Prime Video riuscirà a sfruttare a proprio favore le critiche negative ricevute su The Boys, anche perché ha diverso materiale su cui lavorare in tal senso.

Seguici su Google News Leggi Google News
Stranger Things Stagione 4
Stranger Things: tutti gli indizi sulla stagione…
La quarta stagione di Stranger Things è una delle più attese del momento. E le stagioni precedenti sono ricche di spoiler e indizi! Eccoli qui
Star Wars
Star Wars: ecco la data d’uscita di…
Molte novità per gli amanti di Star Wars, dalla data d'uscita di The Mandalorian 3 all'annuncio di nuove serie TV
Moon Knight
Moon Knight: Dettagli sull’eroe e sulla nuova…
Il nuovo trailer di Moon Knight è stato rilasciato, ma chi si cela dietro la maschera del vigilante?
Nier: Automata
NieR: Automata, annunciata la serie animata
Per la gioia dei fan, dalla mente di Yoko Taro nasce la serie animata di NieR:Automata! Scopriamone insieme i dettagli:
How I Met Your Father
How I Met Your Father, Recensione –…
L'effetto nostalgia che funziona nella nuova sitcom di Hulu