👋 Sostieni Hynerd e ottieni ricche ricompense! (Clicca qui.)
Notizie Serie Tv

Doctor Who: Neil Patrick Harris sarà nel cast dello show

Doctor Who, per festeggiare il proprio 60° anniversario, si regala Neil Patrick Harris

Doctor Who: Neil Patrick Harris Sarà Nel Cast Dello Show
Doctor Who: Neil Patrick Harris sarà nel cast dello show

Doctor Who esordisce nel lontano 1963 e sicuramente è una delle serie più longeve di sempre. Nonostante questo però, nell’ultimo periodo la serie sta vivendo un periodo di crisi e la BBC, la casa di produzione che si occupa del progetto, ha programmato una speciale stagione in vista del 60° anniversario dello show, tentando anche di risollevarne le sorti.

Russell T. Davis, storico sceneggiatore di Doctor Who, tornerà a lavorare sulla serie in occasione dello speciale, infatti è stato proprio lui ad individuare e a scegliere il prossimo dottore, Ncuti Gatwa, già protagonista in Sex Education. Oltre quest’ultimo, da poco la produzione ha ufficializzato anche un nuovo nome presente nel cast, ovvero Neil Patrick Harris, attore molto amato dal pubblico, in particolare ricordiamo il suo indimenticabile ruolo in How I Met Your Mother o nel reboot seriale firmato Netflix de Una serie di sfortunati eventi.

Anche se non è ancora noto il ruolo che avrà Harris nello show, lo sceneggiatore Davis si è lasciato andare a qualche dichiarazione che può farci intuire qualcosa:

È un mio enorme onore aprire le porte del nostro studio all’incredibile Neil Patrick Harris. Ma chi, perché, cosa starà interpretando? Dovrete semplicemente aspettare per scoprirlo. Ma vi prometto che le cose che stiamo girando sono incredibili. Dottore, stai attento!

Ad annunciare Neil Patrick Harris in Doctor Who è stata la stessa BBC attraverso un post su Twitter contenente la foto dello stravagante look dell’attore. Quest’ultimo, ripostando l’immagine, ha scritto:

Il mio lavoro attuale. Mai stato più elegante. Grazie per avermi invitato nel Whoniverse, Russell T Davies. Farò del mio meglio per fare del mio peggio. Questo Dottore non ha idea di cosa lo aspetta. E anche se lo sapesse… chi se ne frega? Ha ha ha HA ha-ha-ha!

Seguici su Google News Leggi Google News
Nier: Automata
NieR: Automata, annunciata la serie animata
Per la gioia dei fan, dalla mente di Yoko Taro nasce la serie animata di NieR:Automata! Scopriamone insieme i dettagli:
Logo Serie Tv Fate The Winx Saga
Fate the Winx Saga: la storia delle…
Impossibile non ricordare la strana sensazione che pervase i fan quando, a dicembre, venne pubblicato…
Doctor Who, Immagine 16
Game of Thrones, Kit Harington potrebbe tornare…
Anche se solo in fase esplorativa, il nuovo progetto di HBO sarebbe creare una nuova serie sequel di Game of Thrones su Jon Snow
Becoming Elizabeth
Becoming Elizabeth, Anteprima dei primi quattro episodi…
Il 12 giugno esordisce la mini-serie firmata STARZ, Becoming Elizabeth, e noi vi portiamo in anteprima la recensione dei primi quattro episodi
1 1
Netflix – Tutte le uscite di Maggio…
Film, serie tv, documentari e anime da recuperare su Netflix