Salta al contenuto

The Boys 5: il teaser trailer rivela la data di uscita e ci prepara al gran finale

Il primo teaser trailer della stagione finale di The Boys sta facendo impazzire il web! Ecco quando potremo vedere The Boys 5.

Una scena dal teaser trailer di The Boys 5.
Una scena dal teaser trailer di The Boys 5.

Contenuto dell'articolo

Prime Video ha finalmente annunciato la data di uscita della quinta e ultima stagione di The Boys attraverso un primo teaser trailer sconvolgente, che annuncia senza mezzi termini che stiamo per entrare nella fase più oscura, brutale e definitiva dell’intera serie.

The Boys 5: il teaser trailer ci prepara a un finale sconvolgente

Da quello che vediamo in queste scene del teaser, tutto ruota attorno a Billy Butcher, interpretato da Karl Urban, conosciuto per il suo ruolo di Eomer nella trilogia de Il Signore degli Anelli, deciso a radunare la sua squadra per l’ultima, disperata controffensiva contro Homelander, ormai l'essere più forte del mondo. La sinossi ufficiale non lascia spazio a dubbi: nella stagione conclusiva, il mondo appartiene a Homelander, costretto a subire i suoi folli capricci.

Quando esce The Boys 5?

La quinta stagione di The Boys uscirà su Prime Video il prossimo 8 aprile 2026.

Gen V e il futuro di The Boys

Gen V 2 trailer

Hughie, Mother’s Milk e Frenchie imprigionati in un “Freedom Camp”, e Annie impegnata a guidare una resistenza quasi impossibile contro un esercito di supereroi. Molti sperano di vedere Marie Moreau affrontare Homelander, vista la sua capacità di controllare e manipolare il sangue, un potere che potrebbe distruggere il supereroe. Infatti, questa quinta stagione riprende non solo gli eventi della precedente, ma si ricollega anche al finale della seconda stagione di Gen V.

Non ci resta, quindi, che attendere il ritorno della quinta e ultima stagione di The Boys, consapevoli che potrebbe non essere la fine dell'intero universo seriale: la terza stagione di Gen V pare che si farà.