Salta al contenuto

The Elder Scrolls IV Oblivion Remastered esiste e sarebbe in arrivo a breve

I recenti leak sembrano confermare definitivamente l’esistenza di The Elder Scrolls IV Oblivion Remastered

Di , sconosciuto anche come Elstir nel mondo del web, è un fan di Control, Alan Wake, God of War, ed è convinto che Silksong un giorno arriverà.

The Elder Scrolls IV Oblivion Remastered Copertina

Contenuto dell'articolo

Ricordate i leak di fine 2023 sui progetti Xbox, che parlavano di Fallout 3 Remastered e The Elder Scrolls IV Oblivion Remastered? Ebbene, entrambi questi progetti sembrano confermati, anche se degli screenshot leakati e una presunta data d'uscita sono disponibili, al momento, solo per uno di questi.

Su diversi sociali, quali Reddit e ResetEra, sono stati pubblicati pochi giorni fa degli screenshot provenienti dal sito Virtuos che mostravano senza dubbio la reale esistenza di questa remastered. Secondo VGC, TES IV Remastered sarebbe prodotto in collaborazione fra Virtuos, Bethesda's Dallas e Rockville Studios.

Nonostante ormai le informazioni a riguardo di questo progetto comincino a diventare sempre di più e sembrino confermarne definitivamente l'esistenza, Xbox non ha commentato nulla di ufficiale ancora, e nelle nuove aggiunte al Game Pass per la fine di questo mese non ha inserito alcunché di relativo ad Oblivion. O quanto meno, nessun dipendente Xbox ha commentato su questa remastered.

Le immagini leakate non lasciano dubbi, The Elder Scrolls IV Oblivion Remastered esiste eccome.

The Elder Scrolls IV Oblivion Remastered , in arrivo fra pochi giorni?

Giusto ieri, l'Xbox Support (parliamo dell'IA che risponde ai messaggi) si è lasciata sfuggire qualcosa di molto importante, perché ha "confermato" la data d'uscita di questo progetto, che sarebbe in arrivo il 21 Aprile. Stando alle informazioni fornite dall'IA, TES IV Oblivion Remastered sarà disponibile al lancio su PC, Xbox Series X/S, Xbox One, PC Game Pass e Ultimate.

Durante questo mese, i rumor su un imminente lancio di The Elder Scrolls IV Oblivion Remastered si sono fatti sempre più insistenti, continuando a suggerire che entro la fine di questo mese Xbox avrebbe annunciato ufficialmente il progetto.

Una versione fisica di questo titolo sarebbe altresì confermata, assieme ad una Deluxe Edition, ma non si hanno maggiori informazioni su quale contenuto sarà incluso in questa versione. Non dovremo aspettare molto per sapere se questi leak siano falsi o meno, visto che il 21 Aprile è alle porte.

La prima metà dell'anno per Xbox si sta rivelando ricca di sorprese, considerando il reveal inaspettato di Ninja Gaiden 2 Black, il recente lancio di South of Midnight, di cui abbiamo parlato in questa recensione, e il sempre più vicino Doom The Dark Ages; ricordiamo anche l'Xbox Games Showcase previsto per l'8 Giugno.

Sezione commenti

Commenti
Benvenuti nella nostra sezione commenti!Si prega di leggere e comprendere le Linee Guida della Comunità prima di partecipare.