The Lord Of The Rings: Return to Moria, annunciato un nuovo gioco sulla Terra di Mezzo

The Lord of The Rings: Return to Moira

Durante l’Epic Games Store Summer Showcase, è stato annunciato un nuovo gioco ambientato nel mondo fantasy creato da J.R.R Tolkien, The Lord Of The Rings: Return to Moria.
Ambientato durante la Quarta Era, Return To Moria è un survival dove la componente di crafting sarà fondamentale.

Le Miniere di Moria, conosciute anche come Khazad-dûm or Dwarrowdelf, sono state devastate durante gli eventi della Terza Era, quindi non resta altro che a Lord Gimli Lockbearer di incaricare un gruppo di nani di riprendere il controllo della vecchia miniera e ricostruirla.

The Lord Of The Rings: Return to Moira avrà anche una componente multiplayer cooperativa, dove più giocatori potranno collaborare nel mantenere la loro base a Moria e nel frattempo scoprire artefatti e far rivivere la miniera dei nani più importante della Terra di Mezzo.

“I giocatori possono minare per produrre equipaggiamento e risorse, ma dovranno fare attenzione e cercare di essere il più silenziosi possibile poiché facendo rumore si potranno risvegliare i pericoli che si celano nel silenzio che li circonda: ogni rumore può scatenare un combattimento. Scoprite i misteri delle tre montagne leggendarie, estraete del metallo prezioso, lottate per sopravvivere e combattete le forze inesplicabili per scoprire i misteri dell’Ombra che si cela al suo interno”.

Questo si legge nella descrizione del gioco.

In seguito potete vedere il trailer di The Lord of The Rings: Return to Moira.

The Lord of The Rings: Return to Moira farà il suo debutto su PC nel corso della primavera 2023 via Epic Game Store.