👋 Sostieni Hynerd e ottieni ricche ricompense! (Clicca qui.)
Notizie Serie Tv

The Office: in sviluppo il remake arabo

Inizieranno a fine mese le riprese di Al Maktab, remake arabo del famoso show The Office

The Office: In Sviluppo Il Remake Arabo
The Office: in sviluppo il remake arabo

The Office è pronto a tornare in una nuova versione del tutto nuova ed inedita. Dopo circa 17 anni dall’esordio della sua versione US con protagonista Steve Carell e dopo 21 anni dall’uscita della versione originale UK di Ricky Gervais, l’Arabia Saudita è pronta a mettersi in gioco e mostrare il suo remake della serie comedy creata dalla BBC. Come riporta Hollywood Reporter, BBC Studios e MBC Studios hanno annunciato Al Maktab, la prima versione in lingua araba della pluripremiata serie comica, con le riprese che inizieranno a fine mese.

Il protagonista di questa nuova versione di The Office è interpretato da Saleh Abuamrh nei panni di Malik Al-Tumaifi, il personaggio perno dello show (come lo è stato Micheal Scott, per intenderci), nonché manager dell’azienda. A differenza dell’originale, che prevede un lavoro d’ufficio per un’impresa cartiera, il remake arabo è ambientato all’interno di un’azienda che si occupa di servizi di corriere. Nel cast sono presenti anche Fahad Albutairi, Nawaf Alshobaili, Saad Aziz, Adhwa Fahad, Razan Mansour, Reem Busati e Hisham Hawsawi. La serie è diretta dal regista egiziano Hisham Fathi, con Alessandro Martella come direttore della fotografia e Shadi Mcdad come produttore.

Al Maktab, versione araba di The Office, sarà trasmessa sui canali TV di MBC e tramite la sua piattaforma di streaming, Shahid VIP, entro la fine dell’anno e sarà composta, per il momento, da 20 episodi.

Seguici su Google News Leggi Google News
Gli Anelli Del Potere Copertina
Gli Anelli del potere: scoppiano polemiche sul…
L'elfo di colore ha scatenato reazioni sul web.
Ms. Marvel
Ms. Marvel, Recensione del primo episodio –…
Il primo episodio di Ms. Marvel convince e supera i pregiudizi, oltre che le aspettative
Wandavision Modern Day Header
WandaVision: le teorie degli ultimi 3 episodi
WandaVision è giunto alla conclusione e questi ultimi 3 episodi sono stati un vero e…
Il Talismano
Il Talismano: i fratelli Duffer parlano del…
I fratelli Duffer aggiornano il pubblico sulla realizzazione del loro prossimo progetto, Il Talismano, una serie Netflix prodotta da Steven Spielberg
Arcane Netflix
Arcane: annunciata la seconda stagione
A quando la seconda stagione di Arcane?