Siamo alla ricerca di nuovi Social Media Manager e Articolisti per Videogiochi! (Clicca qui.)
Videogiochi

World of Warcraft: Dragonflight, l’espansione sarà rilasciata a novembre

Viaggia verso le Isole dei Draghi con la nuova espansione World of Warcraft: Dragonflight

World of warcraft: dragonflight, l’espansione sarà rilasciata a novembre
World of Warcraft: Dragonflight, l’espansione sarà rilasciata a novembre

Un post sul blog ufficiale di World of Warcraft ha recentemente annunciato e confermato l’uscita della nuova espansione World of Warcraft: Dragonflight per il 29 novembre (in Italia) di quest’anno. In questa nuova avventura, i giocatori potranno esplorare quattro zone totalmente in tema: le turbolente Sponde del Risveglio, le sterminate Pianure di Ohn’ahra, i picchi della Vastità Azzurra e i maestosi templi di Thaldraszus

Tra le novità più interessanti, tuttavia, troviamo il nuovo Evocatore Dracthyr, la nuova razza che combina tratti umanoidi a una forma draconica unica nel suo genere. I Dracthyr vengono descritti agili e, grazie alla loro classe, sono in grado di partecipare alla battaglia sia come assaltatori a distanza che come guaritori, sfruttando i doni degli Stormi dei Draghi.

L’espansione introduce anche il Volo Draconico, ovvero una nuova forma di spostamento per vie aeree che permette ai giocatori di volare sul dorso del proprio drago. I giocatori potranno successivamente personalizzarlo collezionando cosmetici aggiuntivi o sbloccando nuove abilità per volare più lontano e più velocemente. Inoltre, è stato rivelato un nuovo sistema di talenti che consente ai giocatori di fare scelte più creative con i nuovi alberi dei talenti, offrendo scelte significative a ogni livello.

Dragonflight sarà disponibile con un totale di otto spedizioni, di cui quattro affrontabili con gli amici durante la scalata per il nuovo livello massimo di 70, e altre quattro per tutti coloro che hanno giù raggiunto il livello massimo.

World of Warcraft: Dragonflight è attualmente disponibile per il preacquisto in gioco o nel negozio Blizzard in tre edizioni:

  • Base Edition: Include il preacquisto di World of Warcraft: Dragonflight e la mascotte Drakks come oggetto bonus per il preacquisto.
  • Heroic Edition: Include tutti i contenuti della Base Edition, oltre alla cavalcatura volante Plasmasogni Aggrovigliato, la mascotte Foskystrasza e l’accesso immediato a un potenziamento istantaneo al livello di Dragonflight (livello 60) per prepararti alle avventure che ti aspettano sulle Isole dei Draghi.
  • Epic Edition: Include tutti i contenuti della Complete Collection Heroic Edition, oltre a 30 giorni di tempo di gioco aggiuntivi, l’effetto per la tua Pietra del Ritorno dei Viaggiatori del Tempo, la Trasmogrificazione per testa Diadema del Custode della Magia e la Trasmogrificazione per schiena Ali del Risveglio in 5 varianti di colore, una per ognuno degli Stormi dei Draghi principali di Dragonflight.
Seguici su Google News Leggi Google News
Deathloop dishonored

Deathloop e Dishonored: stesso universo narrativo

Arriva la conferma ufficiale: Deathloop e Dishonored sono ambientati nello stesso universo
Xbox game pass

Xbox Game Pass: ecco i giochi di…

Scopriamo insieme cosa ci riserva a febbraio l'Xbox Game Pass.
Gli anelli del potere

RecensioneIl Signore degli Anelli: Gli Anelli del…

La nostra recensione per il quinto episodio de Il Signore Degli Anelli - Gli Anelli…
Martin scorsese taxi driver

ApprofondimentoMartin Scorsese compie 80 anni: il percorso…

Un augurio speciale ad uno dei registi più importanti di sempre: Martin Scorsese compie 80…