Per scoprire Hynerd Plus sui nostri social, i video e il nostro
server Discord... Clicca qui!

Notizie Videogiochi

Xenoblade Chronicles 3: le OST potrebbero indicare l’arrivo del DLC

Un sorprendente annuncio potrebbe rivelare l’uscita del quarto DLC di Xenoblade Chronicles 3! A farlo è la raccolta di OST.

Xenoblade chronicles 3: le ost potrebbero indicare l’arrivo del dlc
Xenoblade Chronicles 3: le OST potrebbero indicare l’arrivo del DLC

Indice dei contenuti

  • Xenoblade Chronicles 3 OST edition: Cosa conterrà?

Procyon Studio (compagnia musicale fondata dal compositore ufficiale della saga di Xenoblade, Yasunori Mitsuda) ha di recente annunciato la data di distribuzione della colonna sonora di Xenoblade Chronicles 3, la cui uscita è prevista per il 29 luglio 2023, esattamente un anno dopo l’uscita del gioco. Proprio questa data avrebbe fatto accendere l’animo dei fan della saga in tutto il mondo, speranzosi di poter mettere le mani sul nuovo DLC di Xenoblade Chronicles 3 proprio in quella giornata.

Xenoblade chronicles 3

Xenoblade Chronicles 3 OST edition: Cosa conterrà?

La raccolta musicale conterrà al suo interno un totale di circa 140 brani, per la durata di 9 ore di composizioni dei maestri Mitsuda, ACE (Tomori Kudo, CHiCO), Kenji Hiramatsu, Manami Kiyota, Mariam Abounnasr e Yutaka Kunigo. Saranno disponibili due versioni: La Regular e la Limited Edition, entrambe fornite con una nuovissima illustrazione di copertina creata dal character designer del gioco, Masatsugu Saito.

La Regular Edition avrà un costo di circa 45€ e fornirà quanto già descritto nel presente articolo, mentre l’edizione limitata (dal prezzo di circa 116€) offrirà agli acquirenti anche due speciali mini repliche 1/3 dei flauti di Noah e Mio, una carta con la nuova illustrazione insieme alle firme del compositore e un libretto di 80 pagine.

Ciò che però salta all’occhio è che visitando la pagina principale ufficiale del prodotto per l’edizione limitata troveremo scritto quanto segue: “Oltre alla musica inclusa nel gioco principale, è inclusa anche la musica della storia aggiuntiva in Expansion Pass Vol. 4”. E se questa inclusione stesse proprio ad indicare l’arrivo del famigerato quarto volume di espansione di Xenoblade Chronicles 3 che i fan richiedono a gran voce?

Xenoblade chronicles 3

Siamo purtroppo davanti a mere ipotesi. Per conoscere ulteriori dettagli sul futuro di Xenoblade Chronicles 3 dovremo attendere maggiori notizie da parte di Nintendo, la quale prevede di lanciare il Pass di Espansione 4 del JRPG entro il 31 dicembre 2023.

Seguici su Google News Leggi Google News
Playstation plus extra

Playstation Plus Extra: i giochi di maggio…

Ecco l'elenco dei giochi disponibili dal 16 maggio su Playstation Plus Extra.
Ditto diventa il nuovo protagonista dei raid teracristal di pokémon scarlatto e violetto! Scopriamone di più. 1

Pokémon Scarlatto e Violetto: Ditto arriva nei…

Ditto diventa il nuovo protagonista dei Raid Teracristal di Pokémon Scarlatto e Violetto! Scopriamone di…
Summer game fest 2023

Summer Game Fest 2023: più di 40…

Geoff Keighley ha annunciato la data del Summer Game Fest 2023 ed i partner che…
Capsula prime

Capsula Prime LoL 2023: ecco cosa conterrà

Confermata anche per il 2023 la collaborazione tra Amazon Prime e Riot per la capsula…