A Haunting in Venice: il cast del nuovo film su Poirot
Non c'è due senza tre per Hercule Poirot. Il detective dei romanzi di Agatha Christie tornerà nuovamente sul grande schermo in A Haunting in Venice, terzo capitolo della saga diretta ed interpretata da Kenneth Branagh.
Ancora una volta sarà affiancato da un cast ricchissimo, formato da Jamie Dornan, Tina Fey, Michelle Yeoh, Jude Hill, Kelly Reilly, Emma Laird, Kyle Allen, Camille Cottin, Ali Khan. Anche il nostro Riccardo Scamarcio avrà un ruolo nel film, il che non sorprende trattandosi di una pellicola ambientata in Italia, in particolare a Venezia.
Oltre alla presenza di una delle grandi protagoniste di questa stagione cinematografica, Michelle Yeoh (qui la nostra recensione di Everything Everywhere All at Once); Kenneth Branagh si riunirà quindi con le star di Belfast (Jamie Dornan e Jude Hill), che gli è valso l'Oscar 2022 per la miglior sceneggiatura originale.
A Haunting in Venice: cosa sappiamo sulla trama
Il seguito di Assassinio sull'Orient Express e Assassinio sul Nilo seguirà un Poirot ritiratosi dalla sua carriera di investigatore, prima che un omicidio non lo convinca a tornare operativo. Kenneth Branagh ha commentato così l'annuncio:
La trama di A Haunting in Venice sarà ispirata dal romanzo giallo Poirot e la strage degli innocenti, di cui questa è la sinossi:
Le riprese di A Haunting in Venice cominceranno a novembre, con il film che dovrebbe poi essere rilasciato nel 2023.
I nostri contenuti esclusivi
GuardaHai trovato un errore?
SegnalaCaricamento commenti...