Agatha All Along: il primo trailer della nuova serie Marvel

Agatha All Along

Agatha Harkness, la strega interpretata da Kathryn Hahn, torna sul piccolo schermo da protagonista con la sua serie spin-off: Agatha All Along, della quale i Marvel Studios hanno finalmente rilasciato il primo teaser trailer ufficiale e che ci riporta nella cittadina di Westview dopo gli eventi di WandaVision.

Cosa aspettarsi da Agatha All Along?

Il trailer della durata di circa 2 minuti ci mostra Agatha Harkness (Kathryn Hahn) alle prese con una nuova serie di misteri e tragedie che colpiranno Westview. Per risolvere questi enigmi, sarà costretta a unire le forze con la reincarnazione del figlio della sua ex rivale, Billy Kaplan (Joe Locke).

La serie è stata creata da Jac Schaeffer, già sceneggiatrice di WandaVision. Tra i produttori esecutivi figura Kevin Feige e la regia è affidata a Jac Schaeffer, Gandja Monteiro e Rachel Goldberg.

Per quanto riguarda il cast, oltre ad Hahn e Locke, in Agatha All Along troveremo Aubrey Plaza, Patti LuPone, Sasheer Zamata, Ali Ahn e Debra Jo Rupp. Tra i ritorni da WandaVision ci sono invece ci saranno: Emma Caulfield Ford, David Payton e David Lengel.

Agatha All Along sarà disponibile in streaming su Disney+ a partire dal 18 settembre 2024 con i primi due episodi, per poi essere rilasciata a cadenza settimanale.