Siamo alla ricerca di nuovi autori! (Clicca qui.)
Cinema

Batgirl: Warner Bros. cancella il film a riprese ultimate

Warner Bros. decide sorprendentemente di cancellare Batgirl a riprese terminate (ed ora i fan tremano per The Flash)

Batgirl: warner bros. Cancella il film a riprese ultimate
Batgirl: Warner Bros. cancella il film a riprese ultimate

Nelle ultime ore la notizia sta facendo scalpore ed i fan sono sconcertati: Warner Bros. ha deciso di cancellare definitivamente Batgirl, uno dei film che, insieme a The Flash, doveva resettare il DCEU per farlo ripartire nel migliore dei modi. Il film non solo non verrà distribuito nelle sale, ma non verrà neanche distribuito su piattaforme streaming, HBO Max compreso.

Questa è la decisione presa dal nuovo sistema di gestione alla base della Warner Bros. Discovery, che sembra voler prendere una nuova direzione e puntare solamente su film “evento” destinati al grande schermo. Inoltre, sembra che i primi test screening di Batgirl non abbiano convinto. Il tutto pare incredibilmente dilettantistico visto che le riprese del film erano già terminate e che ben 90 milioni di budget a disposizione sono già stati spesi.

Batgirl sarebbe stato diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah (Bad Boys For Life) e avrebbe visto il ritorno di grandi nomi del DC Universe, come ad esempio il commissario Gordon di JK Simmons e il Batman di Michael Keaton, oltre alla grande aggiunta del villain di Brendan Fraser. Il dispiacere dei fan è dovuto anche al fatto che soli pochi mesi fa la protagonista Leslie Grace aveva parlato addirittura già di un sequel.

Questo precedente dell’ultimo minuto creato dalla Warner Bros. per Batgirl rende preoccupati i fan in vista dell’atteso The Flash, cinecomic chiave per l’intero universo DC e che, a causa dei problemi legali del protagonista Ezra Miller, ora inizia a vacillare.

Seguici su Google News Leggi Google News
Black widow 165974
Black Widow disponibile dal 6 Ottobre su…
Black Widow disponibile su Disney + a partire dal 6 ottobre
Crimes of the future
Crimes of The Future: Cronenberg ha fatto di…
Il regista ha ammesso di aver dovuto convincere Viggo Mortensen ad accettare il ruolo in Crimes of The Future
Doctor strange
Doctor Strange nel Multiverso della Follia: ecco…
I Marvel Studios escono allo scoperto con le prime immagini ufficiali dedicate agli Illuminati estrapolate da Doctor Strange 2
Festival di cannes
Festival di Cannes 2022: ecco tutti i…
L'elenco completo di tutti i riconoscimenti assegnati al Festival di Cannes 2022
Dc
DC/Warner: quale altro cinecomic farà la fine…
Tutti gli ultimi aggiornamenti e le speculazioni sul terremoto in casa DC/Warner