Salta al contenuto

Battlefield V e NVIDIA RTX: Un rinnovamento nella grafica

Nvidia e DICE collaborano al fine di migliorare la qualità Grafica di Battlefiel V.

Di , grafico e Gamer fin da piccolo, ho iniziato con un GameBoy Color per poi passare a console Sony(Ps1/Ps2/Ps3) per poi scoprire le bellezze di un Pc sia per quanto riguarda ambito Gamer che per quanto riguarda la creazione di Grafiche. Successivamente ho anche aperto un canale sul Tubo di gaming per poi abbandonarlo e dedicare tutta la mia passione creando grafiche per youtuber emergenti. Il mio motto è: "Seguire sempre le proprie Passioni, anche le più difficili..."

Screen Shot 2018 05 23 at 4.05.26 PM.0.0

Contenuto dell'articolo

Battlefield V torna alle radici della serie, con una rappresentazione imprevista della 2° Guerra Mondiale: il principale e più esteso conflitto armato della storia dell'umanità. Nvidia, nel periodo di maggio, ha annunciato una collaborazione con DICE per migliorare ancora di più l'edizione PC di Battlefield V grazie a driver Game Ready, impostazioni di gioco ottimali e generiche "tecnologie di gaming avanzate per piattaforme NVIDIA".

Queste migliorie saranno possibili grazie alle schede grafiche GeForce RTX e alla piattaforma NVIDIA RTX, e permetteranno di avere riflessi a dettagli completi che rispecchiano quanto accade su schermo e nel campo visivo del giocatore. Ci sarà infatti un notevole aumentando per quanto riguarda il realismo e l'intensità degli avvenimenti, facendo sentire i giocatori parte della battaglia in corso a 360 gradi.