Black Shark, azienda all’avanguardia nella tecnologia gaming, annuncia oggi l’arrivo del suo nuovo dispositivo gaming sul mercato cinese: il Black Shark 2 Pro.
Black Shark, brand leader per gli smartphone gaming, ha lanciato tre modelli di telefoni per videogiochi dalla sua creazione. Oggi, l’azienda ha presentato ufficialmente Black Shark 2 Pro come quarta generazione di prodotti che ridefinisce il gioco mobile con l'introduzione di Qualcomm Snapdragon 855 Plus.
Con i suoi ultimi tre modelli, Black Shark ha eclissato tutte le più recenti tecnologie di telefonia gaming, combinando prestazioni di gioco uniche e innovazioni senza pari, come il touchscreen a latenza più bassa al mondo, il primo DSP utilizzato su uno smartphone, una partizione di dissipazione del calore, dimmerazione CC e la modalità Shark Space, che cancella tutta la memoria in background per la massima efficienza.
Con il nuovo Black Shark 2 Pro, Black Shark fa un importante passo avanti, guidando le tendenze del settore con straordinaria capacità di innovazione in ricerca e sviluppo.
Il controllo preventivo dimostra il miglior DPS
Personalizzando i chipset e gli algoritmi touchscreen, usare Black Shark 2 Pro diventa un'esperienza indimenticabile.

Dettagli che migliorano l'esperienza dei giocatori
Miglioramento di display, audio e fotocamera
Fare squadra con i migliori produttori di giochi
Essere un'azienda di tecnologia gaming all'avanguardia è l’obiettivo di Black Shark. Oltre alle continue innovazioni hardware e software, la collaborazione tra Black Shark e produttori di giochi è un altro dei punti salienti di questo nuovo lancio di prodotto. Peter Wu, CEO di Black Shark Technology, ha dichiarato: "Black Shark sfrutterà il telefono gaming, le abitudini degli utenti e gli schemi di ottimizzazione dei giochi multi-digitazione come punto di svolta, per creare una piattaforma di gioco aperta. Allo stesso tempo, Black Shark aprirà il portale ottimizzato per i produttori di giochi, che può migliorare congiuntamente l'esperienza di gioco dell’utente ".
Con un mercato dei giochi mobile in continuo sviluppo, i giocatori hanno esigenze più alte in termini di grafica, controllo del gioco e molti altri aspetti. Richiede ai produttori di giochi e ai produttori di hardware di cooperare strettamente per soddisfare le esigenze dei giocatori. Finora, Black Shark ha avviato con successo la cooperazione tecnica alla base e l'esperienza di gioco migliorando i progetti e la collaborazione nella produzione di contenuti di gioco con molti noti produttori di giochi, come Gameloft, Tencent Games, NetEase Games, Kingsoft Season Game Studio, Perfect World, miHoYo, CMGE, Hero Entertainment, UMI Entertainment. Black Shark ha costruito le basi di un ecosistema di gioco, che mira a fornire ai giocatori un'esperienza di gioco più intensa con i produttori di giochi.
Oltre a collaborare con i produttori di giochi per creare la migliore esperienza di gioco, Black Shark si dedica anche a collegare gli sviluppatori con i giocatori. Da online a offline, Black Shark collega sviluppatori e giocatori, aderendo così allo spirito orientato ai giocatori e promuovendo lo sviluppo dell'ecologia gaming. Ad esempio, Black Shark e The Land of Redemption hanno invitato congiuntamente i giocatori a partecipare all'inizio della fase di ricerca e sviluppo. I giocatori hanno condiviso e scambia l'idea del ruolo "Avengers in the deep sea · Black Shark", che ha permesso agli sviluppatori di giochi di comprendere meglio le preferenze degli utenti nella creazione di ruoli.
È interessante ricordare anche che Black Shark ha stretto una cooperazione strategica con Gameloft, il produttore mondiale di giochi per dispositivi mobili, lanciando la prima Asphalt eSport Series presentata da Black Shark, che ha coinvolto gli Stati Uniti, l'Europa, il Giappone, la Corea del Sud, l'India. La competizione è stata lanciata a maggio di quest'anno e i migliori giocatori che coprono diversi paesi e regioni giocheranno in finale alla Gamescom in Germania ad agosto.
“Siamo lieti di aprire la prima edizione della Asphalt esports Series con Black Shark. La tecnologia avanzata di Black Shark 2 combinata con Asphalt 9: Legends, il punto di riferimento per i giochi di mobile racing, porterà la concorrenza a un livello superiore”, ha dichiarato Damien Marchi, Vicepresidente Marketing e Comunicazione presso Gameloft.
In termini di prezzo, la versione da 12 GB + 128 GB di Black Shark 2 Pro viene venduta per RMB2999 e la versione da 12 GB + 256 GB viene venduta per RMB3499. I primi due modelli in vendita saranno Shadow Black e Iceberg Grey. Il Black Shark 2 Pro sarà presto disponibile nei mercati esteri.