👋 Siamo alla ricerca di nuovi autori! (Clicca qui.)
Cinema

Indiana Jones: Chris Pratt sarà l’erede di Harrison Ford?

Chris Pratt al centro di alcuni rumors che lo vorrebbero come il prossimo Indiana Jones, nonché erede di Harrison Ford

Indiana jones: chris pratt sarà l’erede di harrison ford?
Indiana Jones: Chris Pratt sarà l’erede di Harrison Ford?

L’ultimo film di Indiana Jones, ovvero il quinto capitolo della saga, arriverà nelle sale nel 2023 e pare che questa pellicola sarà anche l’ultima a veder recitare nel ruolo del professore avventuriero, l’attore Harrison Ford. Diciamoci la verità, giustamente Harrison potrebbe essere stanco di Indiana ed adesso che ha una certa età sarebbe giustificabile un re-casting del personaggio.

Molti fan vorrebbero Chris Pratt, adesso al cinema con Jurassic World – Dominion e presto di nuovo nei panni di Star Lord in Guardiani della Galassia 3, ma quest’ultimo appena ha sentito questo rumor, subito ha dichiarato che “avrebbe paura di essere perseguitato dal fantasma di Harrison Ford”. La simpatica risposta da parte dell’attore deriva da una dichiarazione che lo stesso Harrison Ford aveva fatto nel 2019 durante il Today Show. Harrison Ford, come ospite, aveva detto che “Nessun altro sarà Indiana Jones. Non l’avete capito? Io sono Indiana Jones. Quando me ne vado io, se ne va lui.

Da qui Pratt è alquanto restio ad interpretare Indiana Jones, ma visto il periodo storico-cinematografico nel quale siamo, denso di re-boot, un nuovo film di Indiana Jones con protagonista un attore giovane non è assolutamente da escludere, e se Pratt o un altro attore dovesse essere perseguitato dal fantasma di Ford potrà approfittare per chiedergli consiglio su come interpretare al meglio il personaggio.

Seguici su Google News Leggi Google News
Roger rabbit robert zemeckis
Robert Zemeckis: Top 5 dei migliori film
Nato nel 1952 a Chicago, Robert Zemeckis già da adolescente si cimentava nella direzione di…
Lightyear
Lightyear, Recensione – Un viaggio che decolla…
La serie di Toy Story torna al cinema con Lightyear, un buon prodotto che però non riesce ad essere più che un divertente giocattolo
Godzilla vs kong 4
Godzilla VS Kong – Chi vincerà?
Nel corso del 2021, Godzilla VS Kong dovrebbe arrivare in tutti i cinema e ad…
Rzsidhaig
Rob Zombie: i 5 migliori film del…
Qual è la migliore serata per vedere un horror nudo e crudo? Ovviamente Halloween, ancora…
1
Gli Eterni – Il Primo Teaser Trailer
Gli Eterni - ecco il primo tesser trailer del prossimo film di Chloé Zhao.