Salta al contenuto

Come vendere drog* online 4: trama, cast e data d’uscita della serie Netflix

L’acclamata serie Netflix, Come vendere droga online, è pronta a salutare definitivamente il suo pubblico con un’ultima emozionante stagione.

Di , fin da piccola i film della Walt Disney mi hanno spinto a credere in me stessa e a perseverare nei miei sogni.

Come vendere droga online (in fretta) 4

Contenuto dell'articolo

Correva l’anno 2019 quando una nuova serie televisiva tedesca si era imposta con un certo successo sulla piattaforma streaming, acclamata per la sua capacità di riuscire a mescolare ironia e dramma attraverso argomenti di un certo impatto. Ora, a distanza di quattro anni dal suo finale aperto, Come vendere dro* online (in fretta) è pronta a tornare con una quarta e ultima stagione esplosiva, portandoci ancora una volta nella fittizia Rinseln per riprendere in mano il destino di MyDrugs e dei suoi fondatori. Dal 8 aprile 2025 su Netflix.

Come vendere drog* online 4: dove eravamo rimasti?

Co-creata da Philipp Käßbohrer e Matthias Murmann, la serie è ispirata alla vera storia di Maximilian Schmidt, un giovane ragazzo che ha lanciato un vero e proprio commercio di droga in rete dalla sua piccola camera di Lipsia. L’ultimo capitolo della fortunata serie riprenderà gli eventi da dove erano stati lasciati in passato, ossia con Moritz nel penitenziario intento a scontare la sua condanna mentre racconta tutta la sua storia a Lisa, che nel frattempo è diventata giornalista e vuole portare la sua vicenda al pubblico.

Già dal primo sguardo al teaser trailer rilasciato da Netflix, è possibile vedere come gli amici di Moritz sono riusciti ad andare avanti con le loro vite, portando Lenny e Dan a dare vita a un nuovo business dal nome Bonus Life. Eppure, nonostante la sua fedina penale oramai macchiata Moritz è intenzionato a riconquistare l’amicizia del suo migliore amico, portandolo a collaborare con nuovi personaggi in un losco traffico.

Loading YouTube video...

Come vendere drog* online 4: il cast

Come vendere drog* online vedrà il ritorno di gran parte del cast originale composto da Maximilian Mundt (Moritz), Anna Lena Klenke (Lisa), Danilo Kamperidis (Lenny), Damian Hardung (Dan), Roland Riebeling (Jens), Jolina Amely Trinks (Marie), Leonie Wesselow (Fritzi) e Lena Urzendowsky (Kira). I primi tre capitoli, disponibili sulla piattaforma Netflix, contavano 6 episodi ciascuno della durata di 30/35 minuti, quindi, è possibile che la quarta stagione possa avere all’incirca lo stesso numero di episodi.

Sezione commenti

Commenti
Benvenuti nella nostra sezione commenti!Si prega di leggere e comprendere le Linee Guida della Comunità prima di partecipare.