Siamo alla ricerca di nuovi Social Media Manager e Articolisti per Videogiochi! (Clicca qui.)
Cinema

Daniel Radcliffe sarà Wolverine? L’attore parla di un possibile ingresso nel MCU

Negli ultimi anni, un rumour piuttosto insistente vede l’attore Daniel Radcliffe come prossimo Wolverine, pronto a prendere il posto di Hugh Jackman.

Daniel radcliffe sarà wolverine? L’attore parla di un possibile ingresso nel mcu
Daniel Radcliffe sarà Wolverine? L’attore parla di un possibile ingresso nel MCU

Abbiamo recentemente assistito a diverse dichiarazioni ed anticipazioni all’interno dei film Marvel per quanto riguarda l’introduzione dei mutanti dell’universo degli Avengers. In particolare, tra le informazioni più recenti troviamo la comparsa di Hugh Jackman come Wolverine, che a quanto pare sarà presente nel prossimo Deadpool 3 a fianco di Ryan Reynolds.

Negli ultimi anni, un rumor piuttosto insistente vede proprio l’attore Daniel Radcliffe come prossimo Wolverine, pronto a prendere il posto di Jackman dopo la morte del suo personaggio in Logan (2017). L’ex interprete di Harry Potter si è espresso sull’argomento in una recente intervista a GQ:

Si tratta soltanto di un rumor da press tour. Dico qualcosa, poi capita che mi annoi di rispondere sempre in quel modo quindi dico una cosa diversa, e questo fa scoppiare tutto. Non dovrei mai aprire la mia bocca. Non voglio essere bloccato in qualcosa che non sono sicuro amerò allo stesso modo per tutto il tempo.

Daniel radcliffe - wolverine

Radcliffe come Wolverine: “niente di vero

Si tratta dunque di una scelta personale. In effetti, dopo aver impersonato il mago di Hogwarts per tutta la fase iniziale della sua carriera, scegliere di non legarsi in modo così stretto ad un altro personaggio estremamente popolare può essere una saggia decisione.

Dopotutto, l’attore aveva ribadito questa sua posizione anche in un’altra occasione, spegnendo sul nascere le teorie dei fans. Ecco le sue dichiarazioni:

È una cosa che salta fuori ogni tanto, credo perché nei fumetti Wolverine è basso, quindi ogni tanto si dice: ‘Chi è un attore basso?’. Non c’è mai stata una verità vera e propria. Ogni tanto mi annoio a rispondere alle domande in modo sensato, così faccio una battuta come quella dell’altro giorno e questo ha riacceso le voci in merito, ma non c’è niente di vero.

Potrebbero essere solo dichiarazioni di facciata? Di certo non sarebbe la prima volta, visto che con il passare degli anni altri attori hanno contraddetto le loro stesse dichiarazioni. Solo il tempo potrà rivelarci quale sarà la decisione finale in casa Marvel.

Seguici su Google News Leggi Google News
Discord

L’integrazione di Discord su Playstation 5 è…

Dopo vari indizi trapelati dall'app e secondo le dichiarazioni Tom Henderson, sembrerebbe che l'integrazione di…
1641926924 elden ring e diventato il titolo piu wishlist su steam

Approfondimento2022: i 5 giochi più attesi

I giochi più attesi per il 2022
Dal 25 novembre al 3 dicembre il torino film festival celebrerà i suoi quarant'anni di vita. Scopriamo le sezioni più interessanti di questa edizione. 1

ApprofondimentoTorino Film Festival: ha inizio la 40esima…

Dal 25 novembre al 3 dicembre il Torino Film Festival celebrerà i suoi quarant'anni di…
Immagine celebrativa festa delle donne

Fortnite celebra la Festa della Donna!

Fortnite regala oggetti in-game per celebrare la Festa della donna.