Salta al contenuto

Dragon Ball: Project Z ha un nome, si chiamerà “Dragon Ball Z: Kakarot”!

Tanti “ospiti” illustri durante la conferenza di Microsoft, tenutasi ieri sera in quel di Los Angeles. Oltre alla conferma del titolo del nuovo gioco di From Software, come vi avevamo pre annunciato...

Di , archivio della Redazione di Hynerd.it. Qui raccogliamo tutti gli articoli e gli approfondimenti curati dal nostro team, dedicati a gaming, tecnologia, cinema, serie TV e cultura geek. Sempre aggiornati, sempre sul pezzo.

Schermata 2019 06 10 alle 09.59.34

Contenuto dell'articolo

Tanti "ospiti" illustri durante la conferenza di Microsoft, tenutasi ieri sera in quel di Los Angeles. Oltre alla conferma del titolo del nuovo gioco di From Software, come vi avevamo pre annunciato ieri, è stato svelato il titolo dell'ormai ex "Dragon Ball: Project Z".

Il nuovo titolo di Bandai Namco, mostrato durante la conferenza di Microsoft all'E3 2019, si chiamerà Dragon Ball Z: Kakarot. Oltre al nome del gioco è stato svelato anche il periodo di uscita, che dovrebbe essere disponibile ad inizio 2020.

Che ve ne pare da quanto visto dal trailer? Sicuramente le premesse sono assolutamente positive, a maggior ragione che si tratta del primo titolo open world dedicato all'amatissimo Sayan.

AGGIORNAMENTO 12:20

È stato appena confermato che il nuovo Dragon Ball Z: Kakarot non sarà open world, rispetto a quanto si pensava finora.

Sezione commenti

Commenti
Benvenuti nella nostra sezione commenti!Si prega di leggere e comprendere le Linee Guida della Comunità prima di partecipare.