Se non riuscite a sconfiggere qualche temibile Boss del fantastico mondo di Final Fantasy XV non preoccupatevi. In questa guida vi sveleremmo tutte le posizioni delle potenti Armi Ancestrali disponibili nel gioco.
Tutte le posizioni delle Arme Ancestrali
Come riportato dai colleghi di vg247.com, una delle tante novità che porta con se la trama del titolo di Final Fantasy XV sono l'introduzione delle cosiddette Armi Ancestrali, armi leggendarie appartenute ai precedenti vecchi re di Lucis. Il ritrovamento di queste armi sarà di fondamentale importanza per lo svolgimento della storia: infatti grazie ad esse, oltre a permettere a Noctis di sbloccare e potenziare la capacità dell'Armiger, le armi potranno essere usate anche nel pieno svolgimento di qualsiasi tipo di battaglia. Tuttavia il ritrovamento di queste armi sono particolarmente difficili da scovare, sopratutto se si trovano in posti ben nascosti, ma per aiutarvi vi mostreremmo il posizionamento di tutte le armi.

Ecco la lista completa:
LEGGI ANCHE: PS4 è la console più venduta del mese di Novembre 2016
Una volta ottenute tutte le Armi Ancestrali non potete più temere i vostri nemici, permettendovi così di gustare un piacevole e passionale titolo. Buona caccia!
