Salta al contenuto

Wolverine: i fratelli Russo vorrebbero Chris Evans nel ruolo

I fratelli Russo vedono in Chris Evans un perfetto Wolverine per il futuro dell’MCU

Di , scrivo di cinema perché non potrei farne a meno. Tutto è iniziato con Mulholland Drive, durante i miei studi a Roma, e da allora non ho più smesso. Il cinema mi ha dato tanto. Io gli devo tutto.

wolverine

Contenuto dell'articolo

Il Marvel Cinematic Universe ha introdotto da non molto il multiverso e con esso ogni scenario immaginabile può diventare possibile. I fan viaggiano con le teorie e i desideri, ma a quanto pare non solo loro visto che i fratelli Russo, registi ormai ben addentrati nel mondo Marvel, hanno espresso il desiderio di vedere Chris Evans nei panni di Wolverine in un prossimo futuro.

Chris Evans si è detto da poco disponibile nel tornare al suo vecchio ruolo di Torcia Umana, membro dei Fantastici 4, ma i Fratelli Russo preferirebbero vederlo nei panni di Wolverine perché, secondo loro, può rendere giustizia all'amato interprete di Steve Rogers. Difatti, a chi ha chiesto loro di un ritorno di Chris Evans nell'MCU, i due registi hanno risposto così:

Evans ha una grande fisicità, è bravissimo nel controllare il suo corpo. È un attore incredibile. E non lo intendo in senso negativo, ma non è per niente come Captain America. Steve è molto tranquillo, Chris è energico, divertente e carismatico, porta sul set un sacco di energia. Mi piacerebbe tantissimo vederlo in un ruolo come Wolverine.

- Joe Russo

Con il multiverso ogni possibilità potrebbe diventare reale ed ogni desiderio potrebbe diventare realtà, quindi staremo a vedere quali opzioni potrebbe riservare il futuro dell'amato attore e quali di queste verranno prese in considerazione dai piani alti di casa Marvel.

Sezione commenti

Commenti
Benvenuti nella nostra sezione commenti!Si prega di leggere e comprendere le Linee Guida della Comunità prima di partecipare.