Per scoprire Hynerd Plus sui nostri social, i video e il nostro
server Discord... Clicca qui!

Tech

Hideo Kojima annuncia il suo nuovo podcast!

Hideo Kojima ha appena annunciato l’arrivo su Spotify di un podcast tutto suo! Scopriamo insieme di più in merito

Hideo kojima annuncia il suo nuovo podcast!
Hideo Kojima annuncia il suo nuovo podcast!

L’8 settembre sarà il giorno del debutto su Spotify del podcast dedicato ad Hideo Kojima, il quale non necessita sicuramente presentazioni. Padre della saga di Metal Gear, il podcast a lui dedicato approfondirà il processo di sviluppo di un videogioco: dalla nascita delle idee del game creator al come prende forma il suo pensiero creativo.

Nel suo podcast, dal nome Game Structure, Hideo Kojima non mancherà nell’invitare altre personalità di spicco all’interno del mondo videoludico. Goeff Keighley, giornalista specializzato nel gaming, conduttore televisivo e intimo amico di Kojima, prenderà anche esso parte del podcast, dove si occuperà di fornire aggiornamenti sul gaming e tecnologia in un episodio speciale del podcast. La sigla di apertura sarà curata da Michiharu Shimoda, lo stesso che ha realizzato la sigla di chiusura di Death Stranding. Kojima dichiara:

Desideravo condividere i miei pensieri con un pubblico globale e ritenevo che Spotify sarebbe stata la migliore piattaforma per raggiungere tutti quanti i miei fan e amici sparsi per il mondo. È una strategia ambiziosa quella di pubblicare ogni episodio in giapponese e in inglese simultaneamente, ma non vedo l’ora di potermi divertire e condividere l’ispirazione creativa con gli ascoltatori sparsi in tutto il mondo.

Insomma, non ci resta che augurare il meglio ad Hideo Kojima per il suo nuovo progetto con la fiducia che possa essere senza dubbio un interessante spazio di discussione riguardo i temi che girano attorno al mondo videoludico.

Seguici su Google News Leggi Google News
Il continuo sviluppo della tecnologia e l’innovazione hanno completamente stravolto il nostro mondo e tutti i settori lavorativi e non solo. In particolare il processo di spedizioni è stato migliorato e automatizzato in modo da essere più veloce e meno costoso. Image processing e realtà aumentata sono due fattori che hanno influito molto in questo settore e, collaborando tra loro riescono a semplificare e velocizzare tutto il processo di spedizione. Di seguito andremo a vedere nello specifico che cos’è l’image processing, la realtà aumentata e come possono collaborare per agevolare il processo di spedizioni. 1

Image processing e realtà aumentata: cosa sono…

Il continuo sviluppo della tecnologia e l’innovazione hanno completamente stravolto il nostro mondo e tutti…
Google stadia

Google Stadia: arrivati i primi rimborsi

Dopo la prematura "morte" di Stadia, Google sta tenendo fede alla parola data, da ieri…
Il personal branding è l'arte di costruire e promuovere la tua immagine professionale attraverso i social network. 3

Come gestire il tuo personal branding sui…

Il personal branding è l'arte di costruire e promuovere la tua immagine professionale attraverso i…
Fondata nel 2009 con l'obiettivo di innovare il mercato dei microfoni, lewitt potrebbe non essere la prima azienda che ti aspetteresti di vedere lanciare un'interfaccia audio. Tuttavia, con l'uscita di connect 6, la loro prima interfaccia audio, è evidente che la società vuole rivolgersi direttamente ai creatori di contenuti, un mercato in cui i microfoni di alta qualità sonora e design accattivante di lewitt sono particolarmente popolari. Per maggiori informazioni su lewitt e la recensione del loro microfono entry-level, lct 240 pro, puoi leggere la nostra recensione dettagliata. 4

RecensioneConnect 6: recensione della nuova scheda audio…

Fondata nel 2009 con l’obiettivo di innovare il mercato dei microfoni, Lewitt potrebbe non essere…