Per scoprire Hynerd Plus sui nostri social, i video e il nostro
server Discord... Clicca qui!

Tech

Logitech G Gaming: prime immagini della console pensata per il Cloud

Trapelano in rete nuovi leak riguardanti la nuova console Logitech

Logitech g gaming: prime immagini della console pensata per il cloud
Logitech G Gaming: prime immagini della console pensata per il Cloud

Dopo l’annuncio avvenuto il 2 agosto, sono trapelate in rete le prime immagini della console portatile di Logitech in collaborazione con Tencent pensata per il Cloud Gaming.
I leak della nuova console sono stati pubblicati tramite il profilo twitter di Evan Blass dove possiamo vedere oltre alle foto la presunta scheda tecnica nelle risposte.

(Nel momento in cui scriviamo le foto sono state eliminate da Logitech per copyright, che potete però vedere in copertina, è invece ancora presente la risposta con le specifiche tecniche)

I primi dettagli che possiamo notare dalle foto sono la presenza di Android e la forte ispirazione a Nintendo Switch Lite e Steam Deck.
Si può poi vedere chiaramente l’interfaccia della console di Logitech dove sono presenti in bella vista i loghi del Play Store, Xbox, Nvidia, Steam, Chrome e Youtube. Sarà quindi compatibile con i Play Services di Google per poter utilizzare tutti i più famosi giochi per Android, oltre a poter sfruttare tutte le piattaforme di Cloud Gaming disponibili per mobile.
Potrà poi navigare in internet, presumibilmente potendo anche scaricare file, e quindi chissà se oltre al Cloud non risulti anche ottima per l’emulazione.

Non ci resta che aspettare notizie ufficiali da parte di Logitech per sapere di più riguardo l’uscita e il prezzo della nuovissima console.

Seguici su Google News Leggi Google News
Nowave occhiali lenti anti luce blu

RecensioneNoWave, Recensione degli occhiali anti luce blu

Da qualche mese sono arrivati in redazione gli occhiali anti luce blu di NoWave, l’azienda…
Il continuo sviluppo della tecnologia e l’innovazione hanno completamente stravolto il nostro mondo e tutti i settori lavorativi e non solo. In particolare il processo di spedizioni è stato migliorato e automatizzato in modo da essere più veloce e meno costoso. Image processing e realtà aumentata sono due fattori che hanno influito molto in questo settore e, collaborando tra loro riescono a semplificare e velocizzare tutto il processo di spedizione. Di seguito andremo a vedere nello specifico che cos’è l’image processing, la realtà aumentata e come possono collaborare per agevolare il processo di spedizioni. 3

Image processing e realtà aumentata: cosa sono…

Il continuo sviluppo della tecnologia e l’innovazione hanno completamente stravolto il nostro mondo e tutti…
Il personal branding è l'arte di costruire e promuovere la tua immagine professionale attraverso i social network. 5

Come gestire il tuo personal branding sui…

Il personal branding è l'arte di costruire e promuovere la tua immagine professionale attraverso i…
Super bowl 2023

Super Bowl 2023: ecco dove, come e…

Tutto quello che c'è da sapere sul Super Bowl 2023: dove vederlo in diretta TV,…