Siamo alla ricerca di nuovi autori! (Clicca qui.)
Tech

Logitech G Gaming: prime immagini della console pensata per il Cloud

Trapelano in rete nuovi leak riguardanti la nuova console Logitech

Logitech g gaming: prime immagini della console pensata per il cloud
Logitech G Gaming: prime immagini della console pensata per il Cloud

Dopo l’annuncio avvenuto il 2 agosto, sono trapelate in rete le prime immagini della console portatile di Logitech in collaborazione con Tencent pensata per il Cloud Gaming.
I leak della nuova console sono stati pubblicati tramite il profilo twitter di Evan Blass dove possiamo vedere oltre alle foto la presunta scheda tecnica nelle risposte.

(Nel momento in cui scriviamo le foto sono state eliminate da Logitech per copyright, che potete però vedere in copertina, è invece ancora presente la risposta con le specifiche tecniche)

I primi dettagli che possiamo notare dalle foto sono la presenza di Android e la forte ispirazione a Nintendo Switch Lite e Steam Deck.
Si può poi vedere chiaramente l’interfaccia della console di Logitech dove sono presenti in bella vista i loghi del Play Store, Xbox, Nvidia, Steam, Chrome e Youtube. Sarà quindi compatibile con i Play Services di Google per poter utilizzare tutti i più famosi giochi per Android, oltre a poter sfruttare tutte le piattaforme di Cloud Gaming disponibili per mobile.
Potrà poi navigare in internet, presumibilmente potendo anche scaricare file, e quindi chissà se oltre al Cloud non risulti anche ottima per l’emulazione.

Non ci resta che aspettare notizie ufficiali da parte di Logitech per sapere di più riguardo l’uscita e il prezzo della nuovissima console.

Seguici su Google News Leggi Google News
Andor, la nuova serie di star wars e prequel dello spin-off rogue one, si presenta sin da subito con tre episodi eccellenti 2
Andor, Recensione dei primi tre episodi –…
Andor, la nuova serie di Star Wars e prequel dello spin-off Rogue One, si presenta sin da subito con tre episodi eccellenti
Valorant new ranks
Valorant Patch Notes 3.10 – Arriva Chamber
Chamber è qui, col nuovo aggiornamento di Valorant
The sandman
The Sandman: un episodio bonus disponibile su…
Totalmente a sorpresa, Netflix rilascia sulla piattaforma un nuovo episodio di The Sandman
Crash bandicoot
Crash Bandicoot: In arrivo un action brawler…
Stando a quanto dichiarato da Jez Corden, sembra sia in sviluppo un nuovo titolo della saga di Crash Bandicoot, ma come non lo abbiamo mai visto
Apex legends
APEX Legends: dettagli su nuova leggenda e…
Ash e Car saranno rispettivamente nuova leggenda e nuova arma di APEX Legends