Solo qualche settimana fa, in occasione del CinemaCon tenutosi quest’anno dal 31 marzo al 3 aprile presso il Caesars Palace di Las Vegas, gli attori Marlon Wayans e Tyriq Withers salivano sul palcoscenico per presentare la loro ultima fatica, il nuovo horror sportivo diretto da Justin Tipping dal titolo HIM. Ora, la Universal Pictures ha finalmente svelato il tanto atteso trailer rendendo anche ufficiale e pubblica la data d’uscita.
HIM: trama, cast e data d'uscita del film

Prodotto da Jordan Peele e co-sceneggiato dallo stesso Tipping insieme a Zack Akers e Skip Bronkie, il film horror a tema calcistico segue le vicende di un giovane giocatore di football in ascesa (Withers) prendere parte a un esclusivo complesso sportivo, un’occasione che lo porterà ad allenarsi sotto la supervisione dell’anziano quarterback di una squadra leggendaria (Wayans), ormai prossimo alla fine della sua carriera. In questo ambiente isolato, il protagonista ha la possibilità di apprendere i segreti del gioco direttamente dal grande modello, un modo che potrebbe segnare il suo destino e la sua futura carriera all’interno del mondo del football.
L’uscita nelle sale cinematografiche statunitensi è prevista per il 19 settembre 2025 mentre in Italia il rilascio rimane – per adesso – ancora inedito. Il cast, oltre ai già annunciati Wayans e Withers, vedono anche la presenza di Julia Fox, Tim Heidecker, Jim Jefferies, Akeem Hayes e Tierra Whack.