logo

Knockout City diventerà free-to-play

di Ferdinando Lo Monaco

Pubblicato il 2022-02-25

L’annuncio è ufficiale, dalla Stagione 6 Knockout City diverrà free-to-play. Analizziamo insieme i dettagli.

article-post

Stando alle recenti dichiarazioni rilasciate di Velan Studios, sembra proprio che Knockout City diverrà free-to-play a partire dalla Stagione 6. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

La Stagione 4 sta ormai volgendo al termine come riporta il sito ufficiale, e sono già state rilasciate numerose informazioni riguardo la prossima. Sembra proprio che la Stagione 5 si chiamerà “Greatest Hits” e celebrerà il primo anniversario del gioco.
Con la celebrazione di esso, anche un altro grande cambiamento avverrà per Knockout City.
Infatti, EA non sarà più il publisher del gioco, di conseguenza il titolo tornerà nelle mani degli sviluppatori.

In merito, Velan Studios ha dichiarato:

“Knockout City non avrebbe potuto vedere la luce senza il supporto di EA Originals, ma adesso che ci avviamo verso il free-to-play è naturale per noi riprenderci le nostre responsabilità di pubblicazione e lavorare maggiormente a contatto con la community.”

Knockout City

Dunque a partire dalla Stagione 6 il titolo sarà completamente free-to-play su tutte le piattaforme, fornendo anche un piccolo bonus a coloro che hanno supportato il gioco ancor prima che divenisse gratuito.


Non ci resta dunque che augurare il meglio da adesso in poi alla ora indipendente software house, sperando che possa continuare a supportare il suo titolo ancora per molto tempo.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche