Daniel Radcliffe, celebre attore britannico, ha scritto una lettera a Dominic McLaughlin, il nuovo Harry Potter e protagonista della serie televisiva prodotta da HBO. Radcliffe, conosciuto non solo per il suo iconico ruolo del maghetto, ma anche per film come The Woman in Black e Now You See Me, ha deciso di inviare qualche parola, un consiglio dal “vecchio” Harry Potter al “nuovo”.
Daniel Radcliffe al nuovo Harry: "divertiti di più di quanto ho fatto io"
L’attore ha dichiarato di aver scritto: "Spero che avrai i momenti migliori — come li ho avuti io — ma spero soprattutto che tu ti divertirai di più". Radcliffe si è inoltre detto sconvolto da quanto siano giovani gli attori, aggiungendo di "volerli abbracciare". Ha ricordato che anche lui e i suoi colleghi Emma Watson e Rupert Grint avevano iniziato da giovanissimi, emozionandosi al pensiero. Daniel ha poi aggiunto che Dominic gli ha mandato una risposta molto dolce.

Cosa sappiamo sulla nuova serie HBO di Harry Potter
La prima stagione di Harry Potter, che coprirà tutti gli eventi del libro Harry Potter e la Pietra Filosofale, vede nel cast anche Warwick Davis, che torna dai film nel ruolo del professor Vitious. Il preside Albus Silente sarà interpretato da John Lithgow, Nick Frost vestirà i panni di Rubeus Hagrid e Janet McTeer quelli di Minerva McGranitt. La prima stagione debutterà nel 2027.
