Salta al contenuto

Marcus Sellars da un nome al prossimo Call Of Duty: Black Ops 4

Come ogni anno, iniziano in questo periodo le prime supposizioni riguardanti il nuovo Cod che periodicamente viene rilasciato nel periodo di novembre. Questa volta toccherà proprio alla Treyarch ma...

Di , grafico e Gamer fin da piccolo, ho iniziato con un GameBoy Color per poi passare a console Sony(Ps1/Ps2/Ps3) per poi scoprire le bellezze di un Pc sia per quanto riguarda ambito Gamer che per quanto riguarda la creazione di Grafiche. Successivamente ho anche aperto un canale sul Tubo di gaming per poi abbandonarlo e dedicare tutta la mia passione creando grafiche per youtuber emergenti. Il mio motto è: "Seguire sempre le proprie Passioni, anche le più difficili..."

AA94061D C4E3 4C0B 9354 8A4235193DF2

Contenuto dell'articolo

Come ogni anno, iniziano in questo periodo le prime supposizioni riguardanti il nuovo Cod che periodicamente viene rilasciato nel periodo di novembre. Questa volta toccherà proprio alla Treyarch ma per avere più informazioni dovremo aspettare la primavera.

Iniziano i primi post su Twitter; un noto insider, Marcus Sellars, apre la discussione cosi:

Secondo quanto ipotizzato dall’insider, il Call of Duty del 2018 sarà Black Ops 4 e uscirà anche sulla nuova console targata Nintendo.

La Treyarch dovrà impegnarsi parechio poichè il precendente Cod ha avuto ottimi risultati in ambino di vendite.

Stando a queste informazioni, la serie di Black Ops sarà totalmente revisionata per appunto permettere di giocare anche a chi non ha avuto modo di provare i capitoli precendenti.

Ovviamente Activision non ha espresso alcun parere sull'argomento quindi non si può ancora sapere se queste informazioni siano sensate o no. L'unica cosa che possiamo fare è attendere nuove informazioni.