Monument Valley 1 e 2 arrivano su PC!

Monument Valley

In seguito ad un enorme successo sulle piattaforme mobile, il team di sviluppo ha finalmente rilasciato i due Monument Valley anche su PC. Il gioco sin da subito fece parlare di sé, tutto dovuto al suo geniale gameplay e al particolarissimo stile grafico, ispirato molto allo stile adottato dal pittore Escher.

Le versioni PC di Monument Valley 1 e 2 sono attualmente acquistabili singolarmente al prezzo di €6,99, o in bundle al prezzo di €13,98.

Le nuovissime versioni del titolo di Ustwo Studio, ribattezzate "Panoramic Edition", posso vantare senza dubbio un sistema di controllo migliorato e completamente revisionato, con la possibilità inoltre di impostare la risoluzione grafica secondo le proprie esigenze.

La Panoramic Edition di Monument Valley include tutti i contenuti dei due titoli, di conseguenza ogni capitolo, componente aggiuntivo e DLC saranno presenti nelle versioni.

Vi riportiamo in oltre qui sotto quella che è la descrizione del titolo per darvi una panoramica generale su di esso:

In questo titolo pluripremiato, risolvi puzzle complicati ma immensamente soddisfacenti infusi di illusioni ottiche. Trasforma i paesaggi per rivelare percorsi che altrimenti sarebbe stato impossibile trovare senza il tuo aiuto. Man mano che avanzi, scopri splendide architetture, trasformando gli ambienti spingendo, tirando, cliccando, alzando, abbassando e molte altre azioni.Ida non è sola in questo mondo e dovrai usare il tuo ingegno per superare in astuzia l'enigmatico Crow People che blocca il percorso della ricerca di assoluzione di Ida.

Monument Valley

Non vi resta dunque che godervi questo particolarissimo titolo anche su PC!