Salta al contenuto

Okami 2: La storia continua con coerenza!

Novità sulla trama di Okami 2

Di , ex FPS pro-player, ora mi diletto nel parlare di videogiochi e tecnologia. Gioco di tutto, ma di quello che parlo o scrivo state certi che in pochi ne sanno più di me! Se non sono al PC mi trovate a spaccare il mio corpo in palestra.

Okami 2

Contenuto dell'articolo

L'annuncio di un seguito per Okami durante The Game Awards 2024 ha scatenato l'entusiasmo dei fan, ma fino ad ora, i dettagli sul gioco sono stati praticamente pari a zero. In alcune interviste gli sviluppatori del sequel sarà hanno confermato che sarà una "continuazione diretta della storia originale", rispondendo così a tutte le speculazioni che si erano sviluppate intorno alla trama, comprese quelle che suggerivano un ritorno di Chibiterasu.

Le dichiarazioni su "Okami 2"

Nelle interviste in cui ha partecipato, il producer Yoshiaki Hirabayashi ha confermato che il sequel ripartirà da dove Okami si era concluso, esattamente come veniva suggerito dall'epilogo del gioco del 2006. Ha anche confermato che la divinità che era visibile nel trailer d'annuncio è Amaterasu, quindi ipoteticamente dovrebbe tornare nelle vesti di protagonista.
Tutte queste conferme sono servite ad sfatare molte speculazioni, infatti molti avevano ipotizzato che Chibiterasu, figlio di Amaterasu visto in Okamiden per Nintendo DS, potesse in qualche modo influenzare la trama di questo nuovo gioco.

Loading YouTube video...

L’epilogo di Okami aveva già lasciato intendere la possibilità di un seguito, con Amaterasu e un altro personaggio diretti verso una nuova avventura, in un territorio inesplorato nel gioco originale. Questa nuova rotta porta la fantasia ad immaginare nuove sfide, battaglie e creature divine da incontrare. Per scoprire altri dettagli o vedere il prodotto finito bisogna portare pazienza per ancora un po' di tempo, ma il producer ha anticipato che i lavori stanno procedono bene e che il gioco è in fase di sviluppo tramite motore grafico RE Engine di Capcom. Insomma considerando che Capcom sta investendo molto tempo e risorse per Monster Hunter Wilds è probabile che dopo il suo rilascio saranno molte le notizie che usciranno riguardo al sequel di Okami, fino ad avere per le livestream estive dei trailer a conferma di ciò che hanno dichiarato.

Sezione commenti

Commenti
Benvenuti nella nostra sezione commenti!Si prega di leggere e comprendere le Linee Guida della Comunità prima di partecipare.