I due prodotti che verranno analizzati nel dettaglio in questo articolo, non sono altro che due Monitor firmati HP. Ebbene si, sto parlando degli OMEN X 25 e X 25f, due monitor dal design accattivante e specifiche tecniche mozzafiato ma non voglio dilungarmi troppo; ecco a voi l'OMEN X 25.
Giusto qualche dettaglio tecnico:
NVIDIA® G-SYNC ™ consente di sincronizzare le frequenze di aggiornamento della GPU e del display per garantire gameplay fluidi e senza minimi problemi grafici, in modo da fornire un'esperienza unica ed indimenticabile ad ogni gamer!
La cosiddetta illuminazione ambientale, non è altro che un ausilio per evitare l'affaticamento della vista durante l'utilizzo del monitor. Consente infatti di regolare la luminosità anche a tarda notte abbinando colori del PC e di ciò che vi è aperto sullo schermo. Viene emessa da quella che è la base, rendendo appunto l'idea di un'illuminazione ambientale. Consente di visualizzare tutti i dettagli grazie ai suoi 400 nits di luminosità distinguendo le sfumature di colore e migliorandone la qualità dell'immagine.
Non solo è formato da un display micro-edge che offre configurazioni multi monitor senza interruzioni ma è composto anche di un pannello TN che consente di godersi qualsiasi videogioco o film d'azione ad elevato numero di ottani con bassa latenza dei pixel e tempi di risposta rapidi.

Uno sguardo sulle porte d'ingresso e sullo schermo
Con un ingresso Display Port™, un'ingresso dual HDMI e 2 ingressi USB, il dispositivo portà essere connesso facilmente per un grande intrattenimento. Lo schermo full HD/1080p fornirà immagini brillanti e nitide con una qualità indimenticabile

Il secondo prodotto che è stato rilasciato da HP è l'OMEN X 25f che è simile all'OMEN X 25 analizzato qui sopra. Differisce sostanzialmente per:
AMD FreeSync™ e NVIDIA® G-SYNC™
Questa doppia compatibilità consente di raggiungere traguardi mai raggiunti prima. Sarà possibile "vedere" e "sentire" la fluidità e la reattività del gameplay. Essendo sincronizzate le frequenze di aggiornamento con la GPU, la tecnologia AMD FreeSync™ rende la visualizzazione senza lag e fluida. Stesso identico discorso che vale con la tecnologia NVIDIA® G-SYNC™. I tempi di risposta arrivano anche in questo caso a toccare valori di 1ms con Overdrive. Per i giochi ad alta velocità è fondamentale cambiare rapidamente i fotogrammi.

I display OMEN X 25 e OMEN X 25 f saranno disponibili in Italia da luglio.