Per scoprire Hynerd Plus sui nostri social, i video e il nostro
server Discord... Clicca qui!

Notizie Serie Tv

One Piece: uscita e poster della serie live-action Netflix

La serie live-action tratta da One Piece, uno dei manga più popolari di sempre è in arrivo in streaming su Netflix entro la fine dell’anno.

One piece: uscita e poster della serie live-action netflix
One Piece: uscita e poster della serie live-action Netflix
NetflixNetflix
Scopri!

Indice dei contenuti

La ciurma di pirati più famosa del mondo anime e manga è ufficialmente pronta a salpare per arrivare su Netflix.

La serie tv live-action tratta dal popolare manga di Eiichiro Oda, One Piece era stata annunciata dalla piattaforma streaming nel 2020 ma, da quel momento non erano trapelate ulteriori notizie a riguardo.

Oggi, 30 gennaio 2023, con un post sui suoi social Netflix finalmente ci conferma che l’uscita dell’attesissima serie è prevista entro l’anno.

L’annuncio è stato accompagnato dalle prime immagini ufficiali: un teaser poster con protagonista Rufy e un’illustrazione che immortala la sua ciurma di spalle.

Su One Piece la serie live-action non sono stati rivelati dettagli più precisi riguardo la data d’uscita, quello che sappiamo però è che la prima stagione sarà composta da dieci episodi che adatteranno l’arco narrativo di Romance Dawn, quindi la prima saga del manga.

La serie live-action tratta da one piece, uno dei manga più popolari di sempre è in arrivo in streaming su netflix entro la fine dell'anno. 1

One Piece: gli attori che interpreteranno i membri della ciurma nella serie live-action

Nel cast che compone la ciurma di Rufy fanno parte: Iñaki Godoy (Go, Youth!, Who Killed Sara?) nei panni del protagonista Monkey D. Luffy, Mackenyu (Rurouni Kenshin: Final Chapter, Pacific Rim: Uprising) interprete di Roronoa Zoro e Emily Rudd (Fear Street, Hunters) nel ruolo di Nami.

A completare l’equipaggio ci sono, Jacob Romero Gibson (Greenleaf, All Rise) nei panni di Usop e Taz Skylar (Boiling Point, Villain) che interpreta Sanji.

La produzione è affidata a Tomorrow Studios, che ha realizzato anche l’adattamento live action di Cowboy Bebop, e vede la partecipazione di Marty Adelstein (Prison Break, Teen Wolf) e ITV Studios. Lo sceneggiatore dello show è Matt Owens (Luke Cage, Agents of S.H.I.E.L.D.)  mentre, Becky Clements  e Steven Maeda sono i produttori esecutivi, insieme a Eiichiro Oda che supervisionerà da vicino il progetto.

Seguici su Google News Leggi Google News
The shining napoleon kubrick

Napoleon di Kubrick sarà una miniserie prodotta…

Napoleon, il film mai girato di Stanley Kubrick, è pronto a diventare una miniserie HBO.
Pokémon

Pokémon: ecco il primo trailer della serie…

Nelle ultime ore The Pokémon Company ha pubblicato il primo trailer per la nuova serie…
Mercoledì

Mercoledì: Netflix conferma la seconda stagione con…

Ecco il tanto atteso annuncio: Mercoledì avrà una seconda stagione e a dirlo è Netflix…
Attack on titan cover1920 maxw 1152

Attack on Titan 4: ecco il trailer…

È finalmente disponibile il trailer di Attack on Titan 4 Parte 3 e l'hype è…